Il sindaco Mazzola in “missione” a Milano per trovare investitori “Spero di trovare finanziatori competenti che vogliono condividere i nostri progetti di crescita”
Il Comune di Angri sarà presente alla Fiera di Expo Italia Real Estate, la vetrina internazionale riservata agli operatori del mercato immobiliare che si terrà a Milano dal 10 al 13 giugno prossimi.
Lo scopo della “missione” di Mazzola , sarà quello di verificare le possibilità di “coinvolgere” i grandi gruppi immobiliari, che affolleranno la rassegna, nei nove progetti di finanza già messi nero su bianco nei giorni scorsi con la pubblicazione degli avvisi. Progetti che se venissero tutti realizzati comporterebbero una spesa sul territorio comunale di circa trecento milioni di euro a carico solamente dei privati.
“Andrò a Milano, - ha dichiarato il sindaco - insieme ai funzionari dell’Ente, proprio per arricchire le nostre conoscenze sulle possibilità di sviluppo urbano del nostro territorio e per presentare i nostri progetti, sperando di poter trovare finanziatori competenti che vogliano condividere il nostro progetto di crescita.”
Una scommessa, quella dei progetti di finanza, su cui Mazzola si giocherà, da qui ai prossimi mesi, tutta la sua credibilità.
Mentre parte dell’opinione pubblica è in attesa di verificare se alle parole seguiranno fatti concreti, c’è chi tra gli oppositori ritiene che la “grande operazione” che dovrebbe trasformare completamente tutto il territorio comunale sia in realtà un “grande bluff” che servirebbe solo a giustificare interventi mirati e circoscritti in determinate aree.
allora a sta fiera ci sono andati o no? se si, al ritorno potevano anche fare una conferenza stampa su quali conoscenze sullo sviluppo della nostra città hanno trovato oppure se nn hanno trovato nulla ci potevano allietare su cosa hanno mangiato di buono con i soldi delle casse comunali