angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Verso la costituzione della Consulta per il Piano urbanistico Comunale
E’ promossa dall’Amministrazione Comunale. Le richieste di adesione da parte di tecnici e associazioni possono essere presentate entro il 20 ottobre.

Pubblicato da: La Redazione il 03 ottobre 2008

Si è svolto il primo incontro propedeutico alla istituzione della Consulta per il P.U.C., promosso dall’Amministrazione comunale e tenutosi ieri sera presso la Casa del cittadino, in piazza Doria.

Sono intervenuti: il Sindaco Gianpaolo Mazzola, l’Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Gianvittorio Rizzano, ed il referente informatico dello Staff del Sindaco Guglielmo Serafini che ha colto l’occasione per presentare il portale dell’Ufficio di piano del Comune di Angri (frutto del lavoro sinergico tra Ufficio di piano, nuovo Ced e Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Ente) il cui link è già disponibile sul sito internet del Comune di Angri, all’indirizzo www.comune.angri.sa.it

Numerose le richieste di adesione presentate da tecnici (operanti nel settore dell’urbanistica e delle opere civili) e dalle associazioni per poter far parte alla Consulta per il P.U.C., quale organismo di confronto e partecipazione in vista della redazione del piano urbanistico comunale.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è il 20 ottobre prossimo. I tecnici operanti nel settore dell’urbanistica e delle opere civili, le associazioni e le organizzazioni di volontariato, che vorranno far parte della Consulta per il P.U.C. potranno ritirare il modulo di iscrizione presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Angri o scaricarlo dal portale dell’Ufficio di piano. Le domande dovranno poi essere inviate entro e non oltre il 20 ottobre 2008 al Comune di Angri, Ufficio Relazioni con il pubblico, via Crocifisso n.1. Potranno essere consegnate a mano, o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, via e-mail all’indirizzo ufficio.piano@comune.angri.sa.it, oppure via fax al numero 081/5168267.

“Con l’istituzione della Consulta per il P.U.C. si pongono le basi per la redazione del nuovo piano urbanistico comunale – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gianvittorio Rizzano - Tale organismo viene, difatti, inserito direttamente nel processo di redazione dello strumento urbanistico allo scopo di avere una partecipazione della comunità, attraverso il diretto coinvolgimento dei tecnici e delle associazioni operanti sul territorio nella pianificazione non solo nella fase di verifica prima della definitiva approvazione ma già direttamente nella stesura del piano in modo da analizzare e recepire subito le motivate esigenze dei destinatari del piano stesso.”



Parole chiave: Angri , Gianpaolo Mazzola , PUC , Amministrazione Comunale , Gianvittorio Rizzano , Consulta




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: angrese1 il 04-10-2008
TUTTO BELLISSIMO
PREGEVOLE INIZIATIVA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A FAVORE DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI PECCATO PERO' CHE LA COMMISSIONE E' STATA GIA' NOMINATA(TUTTE PERSONE DI MILANO) PER CUI QUESTA CONSULTA E' SOLO UNA PRESA IN GIRO. FINALMENTE SI CAMBIA

Postato da: gattosilvestro il 04-10-2008
Davvero....?
Davvero la commissione è di Milano? Se sì non mi preoccupa tanto. Un po' di efficienza settentrionale sarebbe un toccasana per la nostra città. Quello che mi preoccupa è che la consulta sia costituita in gran parte dai migliori palazzinari di Angri che sbavano al solo sentire che i pochi terreni rimasti "vergini" devono essere edificati.







US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

Amministrazione Comunale
Approvato il conto consuntivo 2009
Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

Amministrazione Comunale
Dal 4 ottobre inizia la refezione nelle scuole angresi
Il costo del ticket per i buoni pasto resta invariato

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

AGROINVEST
Agro Invest, continua la cessione dei lotti del Pip Taurana agli imprenditori
Firmato l’atto pubblico per il passaggio di proprietà alle Officine D’Auria srl, nota azienda angrese

 

Prodotti
MY WAY SPORT

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello