Vigili Urbani, il Comune di Angri restituisce la tassa del concorso annullato I partecipanti alla selezione dovranno recarsi con la ricevuta del versamento e un documento di identità presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico
Il Commissario Prefettizio dott. Bruno Pezzuto ha disposto la restituzione della tassa concorsuale relativa alla selezione (bando del 23.9.2007) per la formazione di 40 idonei per l’assunzione nel corpo dei vigili urbani, concorso prima sospeso dall’ex sindaco Mazzola e poi definitivamente annullato dallo stesso commissario prefettizio perché giudicato troppo“farraginoso”.
COMUNICATO STAMPA del COMMISSARIO STRAORDINARIO
Restituzione tassa concorsuale per la partecipazione alla selezione per la formazione di una graduatoria di 40 idonei per l'assunzione a tempo determinato di vigili urbani. Bando del 23.09.2007.
Si informano i partecipanti alla selezione in oggetto che, a seguito della revoca della procedura selettiva, è stata disposta la restituzione della tassa concorsuale versata in sede di presentazione delle domande.
A partire da lunedì 25 giugno p.v. gli interessati, muniti di ricevuta di versamento e documento d'identità potranno rivolgersi all'ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) presso la sede Comunale di piazza Crocifisso incaricato della restituzione stessa.
La restituzione sarà effettuata nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle 12:00 alle 14:00, previa esibizione di un documento di identità.
Angri, lì 19.05.2009
Il Commissario Straordinario
Bruno Pezzuto