Enrico Giaquinto, consigliere comunale di Angri, eletto nelle fila di Forza Italia ed oggi appartenente al gruppo consiliare del Pdl, non ci sta a lasciare il merito dell’ottimo risultato del popolo della Libertà nella vicina S.Egidio (di cui è originario) nelle mani del consigliere regionale Pasquale Marrazzo.
In un comunicato diffuso oggi, Giaquinto accusa Marrazzo di essersi defilato durante la campagna elettorale per poi rivendicarne il successo in campo provinciale.
Enrico Giaquinto ( alle spalle di Villano nei banchi del consiglio
“Leggo con piacere – scrive Giaquinto - che il Comune di S.Egidio risulta uno dei primi come consenso politico del Pdl. Certamente il merito va al Presidente Silvio Berlusconi che ha saputo trasmettere il messaggio di cambiamento a tutta la Nazione e nel caso specifico va a tutti quei candidati al Consiglio Comunale che oltre a chiedere il proprio voto hanno lasciato anche le schede di Camera e Senato chiedendo il voto per il Pdl. Merito loro se il Comune di S.Egidio risulta tra i primi in percentuale per il Pdl.
Si ricorda inoltre - continua Giaquinto - a differenza delle altre votazioni, che la presenza dell’on. Pasquale Marrazzo non si è notata per tutto il periodo delle votazioni per cui il suo contributo al successo del Pdl in S.Egidio è poco significativo.
Dopo l’attacco, Giaquinto chiede un chiarimento a quello che ormai è un compagno di partito: “Con questo significo che con l’on. Marrazzo si deve aprire un confronto chiaro nel rispetto delle proprie identità.”