angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Enzo Criscuolo: “ i risultati ottenuti in questi due anni sono la risposta migliore ai denigratori”
Il direttore sportivo dell’Us Angri fa il punto della situazione dopo la vittoria contro il Gelbison

Pubblicato da: Luigi D'Antuono il 18 marzo 2008

Il successo ottenuto contro la Gelbison ha contribuito a far salire le quotazioni della compagine grigiorossa nel borsino play-off, ma soprattutto è servito a rigenerare un ambiente che si era sfaldato con troppa facilità dinanzi all’andamento ondivago della formazione di mister Esposito, a cui va attribuito il merito di aver tenuto il gruppo compatto anche nei momenti più difficili della stagione.

L’Angri ora vive un momento fulgido grazie alla straordinaria condizione atletica e ad un gioco spettacolare che sta facendo lustrare gli occhi alla tifoseria doriana tornata in buon numero a sostenere le gesta del cavallino rampante. La politica societaria di affiancare giovani in erba, sconosciuti al calcio dilettantistico, ad elementi di provata esperienza sta regalando grosse soddisfazioni all’ambiente calcistico angrese.

“Stiamo rispettando i programmi che ci eravamo prefissati la scorsa estate – commenta il diesse Enzo Criscuolo – e l’inserimento di tanti giovani appartenenti al nostro settore giovanile ci rende ancora più orgogliosi del lavoro svolto in fase di programmazione”. L’operatore di mercato angrese focalizza l’attenzione sul “magic-moment” che sta vivendo la compagine grigiorossa. “Abbiamo sempre riposto massima fiducia nel lavoro del tecnico – conferma Criscuolo – e nella professionalità del gruppo a cui va dato il merito di essere sempre rimasto unito anche nei momenti in cui le vittorie stentavano ad arrivare. La qualità dei calciatori e la serietà degli uomini su cui abbiamo puntato rappresenta una valida garanzia e per tale motivo non ci siamo mai lasciati prendere dalle critiche della piazza e dallo sconforto. Ci siamo trincerati nel silenzio lasciando la squadra al riparo dalle polemiche che hanno investito la società assicurando la massima tranquillità a tutti i tesserati che hanno potuto lavorare in maniera ideale. I risultati - prosegue il direttore sportivo doriano – sono lo specchio fedele del lavoro prodotto sul campo, se oggi l’Angri alberga nella zona play-off il merito è di tutti, dalla dirigenza ai calciatori, dallo staff tecnico ai magazzinieri”.

Un’ultima considerazione Enzo Criscuolo la riserva a quanti avevano tacciato la società di aver portato il calcio angrese sull’orlo del baratro. “Abbiamo subito tante critiche, a volte in maniera del tutto pretestuosa, ma nel calcio i bilanci si fanno alla fine, per il momento posso solo dire che la risposta migliore ai nostri denigratori sta arrivando direttamente dal rettangolo di gioco.

In due anni – conclude Criscuolo - abbiamo superato i cento punti in campionato, centrato i play-off, conquistato un secondo posto storico, partecipato alla coppa Italia di serie C, creato un settore giovanile all’altezza e ora siamo, nuovamente, in lizza per i play-off…il tutto con modesti mezzi economici. Credo che le parole siano realmente superflue!”



Parole chiave: Enzo Criscuolo , US Angri 1927 , Sport , Angri




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

PROMOZIONE
Libertas Angri 0 – Pimonte 1
Terza sconfitta consecutiva della squadra di casa. Stavolta senza recriminazioni.

 

Prodotti
MY WAY SPORT

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello