Al Signor Sindaco
Al Signor Ass. allo sport
Al Responsabile dell’U.O.C.
Promozione sociale e sport
Comune di Angri – SEDE-
P.C. Organi d’informazione
Nei giorni scorsi, 23 Dicembre 2008, è stato notificato a questo gruppo sportivo una nota del responsabile UOC in indirizzo, concernente il calendario in oggetto.
Facciamo notare che questo nuovo calendario, sostituisce quello provvisorio del 25/09/08, da noi fortemente contestato, in quanto non rispondente alle reali esigenze delle singole società, e soprattutto, perché penalizzava in modo vistoso ed ingiustificato il G.S.Doria. Si fa presente che in data 18/11/08, veniva presentato al Doria in una riunione tenutasi al comune, l’attuale calendario, e che sia in quella circostanza, che in seguito, con lettera del 26/11/08, fu di nuovo contestato, perché ancora penalizzante nei confronti del gruppo sportivo Doria.
Ora dopo 40 giorni di apparente incertezza, chi di dovere a dimostrazione che le nostre ragioni hanno poco valore ci ha notificato questo calendario che non consente alla nostra associazione di poter svolgere appieno la propria attività.
E siccome le varie categorie e il settore mini, super-minivolley sono nel pieno del loro svolgimento, chiediamo che ci vengano date le ore che ci spettano, in caso contrario saremo costretti a far rispettare le nostre ragioni nei modi e nelle sedi più appropriate, affinché si risolva una volta e per tutte questo annoso problema.