A pochi giorni dal voto la situazione politica angrese “esplode”. Dopo il passaggio di Danilo Avagnano nella fila del Partito della Libertà, è la volta di Bonaventura Manzo. Il consigliere comunale eletto nella fila dell’Ulivo ha infatti deciso di aderire al partito di Berlusconi nel corso di una riunione svoltasi a Napoli presso l’Hotel Mediterraneo, alla presenza del coordinatore regionale Nicola Cosentino. Intanto il gruppo dell’udeur ha smentito categoricamente le voci che lo vedevano in procinto di entrare nella coalizione di centrodestra.
In un comunicato stampa il sindaco Gianpaolo Mazzola ha espresso soddisfazione per l’adesione al Pdl di Bonaventura Manzo. “con l’adesione di Manzo al progetto di Berlusconi, si allarga la presenza di esponenti del Pdl in consiglio comunale. Apprendo la notizia ed esprimo soddisfazione per la scelta che fa crescere la famiglia azzurra ad Angri.”
Dal canto loro i consiglieri comunali Nordino Fiorello, Maurizio Maria D’Ambrosio, Giacomo Sorrentino, Roberto Giordano, Giuseppe Galasso, Vincenzo Grimaldi e Nello Conte in una nota a firma anche del segretario cittadino dell’Udeur Daniele Selvino, smentiscono ogni illazione su un possibile loro passaggio nella coalizione di centrodestra.
“Tale notizia è destituita di ogni fondamento ed è il frutto probabilmente di quella confusione che Angri sta vivendo, generata da una Amministrazione sostenuta da persone, che in nome di un ipotetico “interesse della città” rinnegano le ragioni di una campagna elettorale e l’impegno di tutte le persone che nelle rispettive liste hanno contribuito alla loro elezione.
Ho vinto la scommessa!!!!!!!!
(Vedi Post sul passaggio del consigliere Avagnano)
e... mancano ancora tre giorni alle elezioni forza... è iniziato il toto
"Pagnottista"
Postato da: pontck il 10-04-2008
Come al solito...
...ci risiamo.
La colpa però è nostra. Lo slogan dello schieramento del sindaco non era forse 'finalmente si cambia'?
Siamo noi a non aver capito che si riferiva a tutti quei psudopolitici nostrani che sono stati eletti in uno schieramento opposto e con un programma che ne ha determinato l'elezione. Avremmo dovuto capirlo che il messaggio 'subliminale' era per loro.....