Sei in www.angri.info » Il Partito Democratico evidenzia al Commissario “l’inopportuna conferma del Dott. Bonino come responsabile del settore economico”
Il Partito Democratico evidenzia al Commissario “l’inopportuna conferma del Dott. Bonino come responsabile del settore economico” In un incontro con il Commissario Pezzuto si è parlato anche della viabilità, di Angri Eco Servizi e dell’asilo nido comunale.
Il Partito Democratico nei giorni scorsi si è incontrato con il commissario prefettizio dott. Bruno Pezzuto.
La delegazione del Partito Democratico si è confrontato con il dott. Pezzuto su vari temi, affrontando in particolare le questioni:
-della viabilità: l’apertura del ponte ed il destino dello scalo merci,
-della vivibilità con riguardo il recupero dei parchi giochi e della villa comunale,
-il delicato tema dell’azienda speciale Angri Eco Servizi
inoltre, la delegazione ha chiesto la riapertura dell’asilo nido comunale e della biblioteca.
Inoltre, si è affrontato anche la delicata questione della macchina comunale.
La delegazione del Partito Democratico ha evidenziato l’inopportuna conferma del dott. Bonino come responsabile del settore economico. Si è evidenziato quale maggiore partito di opposizione, un aggravio di spesa all’ente e l’inopportunità per la sua collocazione politica.
Evidenziando al dott. Pezzuto, che all’interno dell’ente ci sono figure autorevoli che possono ricoprire l’incarico senza gravare sui costi dell’ente.
La delegazione del Partito Democratico si è congratulato con il dott. Pezzuto nell’aver assunto il provvedimento di revoca di tutte le consulenze nominate dall’ex Sindaco Mazzola facendo risparmiare un’enorme spesa all’ente ma viceversa, crea stupore ed illazioni la conferma del dott. Bonino.
Il dott. Pezzuto si è reso disponibile a qualsiasi confronto, rendendosi disponibile ad una futura collaborazione per il bene della città.
Il Partito Democratico ringrazia il dott. Pezzuto per la sua gentile disponibilità.
Partito Democratico
NOTA DELLA REDAZIONE
Pubblichiamo il comunicato stampa del Pd di Angri, inviatoci da Gaetano Mercurio. Conoscendo le difficoltà “organizzative e politiche” del partito riteniamo, fino a comunicazione contraria, che il collega Mercurio, componente del Direttivo PD di Angri , sia abilitato ad inviare i comunicati a nome del Partito.
ma dove? a mazzola l'opposizione l'ha fatta l'udeur ora udc. a chi l'avete fatta opposizione? al commissario prefettizio? la verità è che siete il minor partito del paese, in assoluto. e non per sfortuna, ma per espressa volontà dei dirigenti-dirigibili.