angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Che fine hanno fatto le gravi accuse di “affarismo” pronunciate da Squillante ?
Il Pd invita il vicesindaco a spiegare le sue scelte

Pubblicato da: La Redazione il 28 settembre 2008

PARTITO DEMOCRATICO DI ANGRI
COMUNICATO STAMPA

Un comunicato stampa del Sindaco Mazzola ha annunciato che, grazie all’intervento dei segretari provinciali di Forza Italia e di Alleanza Nazionale, è stata superata la crisi politica che ha bloccato per più di due mesi l’attività amministrativa.

Noi vorremmo però sapere dal vicesindaco Squillante se ammette di essersi sbagliato quando ha mosso pubblicamente al sindaco gravi accuse di affarismo o se è stato costretto a rimangiarsi tutto a seguito delle pressioni venute da Salerno.


Il fatto è che il sindaco da solo è incapace di tenere insieme la maggioranza costruita grazie alla compravendita dei consiglieri eletti nelle altre liste ed è stato messo sotto tutela non solo dai dirigenti provinciali di Forza Italia, che gli hanno imposto di non presentarsi al Consiglio Comunale del 23 settembre, ma anche dai suoi più esperti compagni di partito di Pagani e di Sant’Egidio.

Intanto gli Angresi si stanno rendendo conto che, dopo più di un anno, questa amministrazione non solo non ha avviato a soluzione nessuno dei tanti problemi del paese, ma ha innescato un processo di degrado morale e politico, cercando di mantenersi a galla con la concessione, a spese dei contribuenti, di consulenze e incarichi e con la promessa di assessorati e candidature alle prossime elezioni provinciali.

Invitiamo, pertanto, il sindaco Mazzola ad un confronto pubblico sui temi più urgenti dell’agenda amministrativa: scuola, viabilità, piano urbanistico, riqualificazione area ex MCM, sostenibilità dello sviluppo territoriale e risanamento finanziario.
Angri, 27.9.2008
PD Angri




Parole chiave: Angri , Politica , Gianpaolo Mazzola , Antonio Squillante , PD , Forza Italia , Alleanza Nazionale , pdl , crisi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: tony71 il 28-09-2008
da quale pulpito viene la predica........
Voglio chiedere ai signori del PD, gli ultimi 15 anni chi ha governato la città di Angri lasciandola nel baratro? Allora condivido l'ultimo invito del comunicato stampa ma non posso accettare le critiche......Mi sa già di campagna elettorale........
Russo Antonio

Postato da: angrese1 il 28-09-2008
bravo PD
Come sempre puntuali ed efficaci le inserzione del partito ex ds ed ex margherita. E' vero squillante aveva denunciato delle lobby di potere e un governo ombra. ci dovrebbe spiegare se era una sua fantasia oppure è stato "invitato" a tacere. FINALMENTE SI CAMBIA

Postato da: blueair il 29-09-2008
....il pulpito giusto
Ogni volta che il Pd prende posizione su questioni politiche c'è qualcuno che commenta dicendo sempre le stesse cose! Ma si è incantato il disco?
La filastrocca "alla mazzola" per cui se di mattina non esce il sole è colpa del centrosinistra non sta più in piedi.
Ad esempio, Antonio alias tony71 chiede: chi ha governato la città lasciandola nel baratro?
Risposta: una serie di signori che hanno fatto sicuramente tante cose buone e tante cose cattive, ormai il giudizio è più storico che politico, e che si chiamano Postiglione, Villano, Avagnano, Marino, Ferrara, Manzo, Morvillo e che sono tutti esponenti del vecchio centrosinistra ma che oggi sono nel centrodestra insieme a Padovano, ultimo dei transfughi. Last but not least!
Il partito democratico è un'altra cosa ed ha il diritto ed il dovere di criticare e di costruire un'alternativa.

Postato da: briatore il 29-09-2008
....il pulpito giusto...continua
è vero il partito democratico è un'altra cosa... ecco la formazione:GALLO,LA MURA,D'ANTUONO LUIGI,D'ANTONIO ALESSANDRO,FUSCO GINA,ESPOSITO,LAMBIASE,BARTOLO D'ANTONIO etc..etc..etc..il nuovo che avanza...tutti questi signori per dirla alla "Mazzola" non hanno MAI e dico MAI amministrato questo meraviglioso Paese...

Postato da: tony71 il 29-09-2008
una precisazione
Caro blueair la DC, I Democratici e la Margherita essendo partiti moderati e io facendone parte per circa 15 anni mi ha sempre insegnato che il confronto si fa faccia a faccia incassando anche dure critiche, ma conoscendo chi ti parla….Già il fatto che non ti firmi mi fa pensare che non sei un moderato sul versante politico…
Ma non è questo che mi fa scandalo visto che ho vissuto per anni con la sinistra.
Io ho semplicemente criticato il fatto che si condannava l’amministrazione attuale dopo un anno di vita con i problemi ereditati e continuo dicendo che solo dopo la legislatura Mazzola dei 5 anni si potrà dire se è stata fallimentare o meno (visto i tanti anni avuti dal centro sinistra).
Non posso accettare le critiche del PD che il sindaco Mazzola è incapace di tenere una maggioranza vista l’ultima amministrazione La Mura che aveva 17 consiglieri ed è stata capace di andare a casa (se ricordo bene sindaco vice sindaco qualche assessore e consigliere sono rimasti nel PD)……
Il PD non è più rappresentato in consiglio e allora io elogio l’incontro pubblico fatto sulla scuola qualche settimana fa, elogio anche l’ultimo periodo del comunicato stampa del PD che invita l’amministrazione comunale in un incontro pubblico per risolvere qualche problema…..
Allora caro BLUEAIR Angri non è di Mazzola o del PD o di qualche consigliere ma degli angresi e allora iniziate con le proposte per risolvere i problemi e non facendo i comunicati stampa per la campagna elettorale perché un eventuale nuovo commissariamento non gioverà sicuramente agli angresi…….
Con stima
Russo Antonio


Postato da: alchemy il 30-09-2008
Ecco il pulpito giusto.
Destra, Sinistra, Centro, sopra, sotto e dulcis.. avanti e dietro...
Scart frusc e pigl primer!!
P.S:
Mi consenta caro Direttore questa la può pubblicare credo di essermi mantenuto in "Par Condicio"
Grazie
Saluti

Postato da: pontck il 01-10-2008
Mah
Secondo me il problema principale è che si fanno troppe chiacchiere e ci si accusa a vicenda invece di mettere mano ai problemi che attanagliano la nostra città. Non si risolve sicuramente il problema della vivibilità, il problema delle scuole fatiscenti, il problema della disoccupazione e si potrebbe continuare a iosa. Per cui si dovrebbe effettuare quella che si dice una 'convergenza di intenti' e guardare oltre gli interessi personali. Ma questa è utopia.
Bisognerebbe che noi cittadini ci facessimo sentire di più!

Postato da: mario mele il 03-10-2008
blueair ti appoggio
Mazzola ha impostato la campagna elettorale sul"FINALMENTE SI CAMBIA" guarda un pò Postiglione La Mura e Villano gli hanno fatto campagna elettorale,Avagnano, Marino, Ferrara, Manzo, Morvillo si sono accodati ed effettivanmente sono tutti esponenti del vecchio centrosinistra, non Parliamo poi di Capone,Fasolino e Padovano
"iiiiii che szalat"
"finalmente si cambia"
p.s.Forse si voleva dire :
li metttiamo tutti insieme[b]







POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

Amministrazione Comunale
Approvato il conto consuntivo 2009
Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

POLITICA
Generazione Italia sabato 2 ottobre inaugura la sede in Piazza Sorrento
Sarà presente l'on. Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi
Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

 

Prodotti
La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

MY WAY SPORT

TEICO

1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità

La terza repubblica. Partiti contro presidenti

Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello