Enrico Giaquinto: “E’ ora che ad Angri le varie anime del Pdl si confrontino” L’ex consigliere comunale di Forza Italia lancia l’appello alle forze che fanno parte della coalizione Cirielli.
Egregio Direttore
Nelle elezioni del 6 e del 7 di giugno, malgrado i recenti eventi, il candidato della P.D.L., unitamente ai candidati delle liste di estrazione hanno raggiunto un risultato in percentuale per il collegio di Angri e Corbara pari al 46% circa; a tale va sommato quello dell’intera coalizione che ha sostenuto il presidente Cirielli, ed il risultato diventa a dir poco entusiasmante.
L’impegno ha premiato in primo luogo chi da un bel pò era fuori dalla scena politica ma anche coloro che si sono resi disponibili per determinare il successo e la vittoria del Presidente Cirielli.
E’ ora che tali forze , tutte espressione del p.d.l. si confrontino per dare luogo a un soggetto politico forte, per intraprendere iniziative tese a promuovere la città di Angri come protagonista nell’agro e nella provincia,; ciò è possibile anche e soprattutto grazie al carisma della Ministra onorevole Mara Carfagna ed al decisionismo del presidente onorevole Edmondo Cirielli a cui vanno i miei più sentiti auguri .
Un elogio va al neo consigliere dell’ u.d.c. Pasquale Mauri il quale con la coalizione di appartenenza ha contribuito al successo del presidente Cirielli ; la sua presenza a Palazzo S. Agostino, affianco al presidente Cirielli sarà incisiva per lo sviluppo della città di Angri.