angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
MAZZOLA: "NESSUNO LASCERA' LA GIUNTA"
Il primo cittadino "interpreta" l'accordo aumentando il numero degli assessori

Pubblicato da: La redazione il 25 settembre 2008

Il varo di una Giunta Politica annunciato ieri da un comunicato delle segreterie provinciali del PDL assume oggi una valenza nuova. In un comunicato appena diramato il sindaco Mazzola ha precisato che gli assessori "tecnici" non lasceranno l'organo esecutivo, ma a loro saranno affiancati due nuovi assessori.

COMUNE DI ANGRI
COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco Gianpaolo Mazzola, all’indomani della definizione dell’accordo politico sottoscritto dai vertici provinciali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, e nel pieno rispetto dello stesso, chiarisce che gli attuali componenti della sua Giunta, Francesco Fasolino, Vincenzo Gilblas, Mario Rosario Capone e Gianvittorio Rizzano, continueranno a far parte del suo Esecutivo con le deleghe loro assegnate.

La Giunta Mazzola, all’interno della quale resterà in carica l’assessore Antonio Squillante, sarà potenziata con l’inserimento di altri due assessori che assumeranno alcune delle deleghe attualmente gestite dal primo cittadino ed i cui nominativi saranno resi noti nei prossimi giorni.

“Avendo avuto, nella giornata di ieri, un incontro con i miei consiglieri comunali di riferimento ed avendo avuto da parte loro il pieno sostegno a riconfermare nella carica gli assessori che fino ad oggi hanno lavorato con dedizione e professionalità al mio fianco per portare avanti l’azione amministrativa del Governo cittadino, credo sia doveroso chiarire che, nel rispetto degli accordi presi, i suddetti assessori continueranno a svolgere il loro lavoro per questa Amministrazione, mantenendo le deleghe ricevute. – ha spiegato il Sindaco Mazzola - Sempre nel rispetto di quanto previsto dall’accordo, la mia Giunta sarà allargata con la nomina di due nuovi assessori i cui nominativi saranno comunicati nei prossimi giorni e ai quali saranno assegnate alcune delle deleghe da me gestite, Contenzioso, Patrimonio, Servizi sociali ed Attuazione del programma.”



Parole chiave: Angri , Politica , Forza Italia , An , Gianpaolo Mazzola , Giunta , pdl




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: sonniboi il 25-09-2008
Pace fatta,punto e a capo.
I vertici provinciali hanno mediato e portato al superamento della “crisi”….Ringraziamo i vertici provinciali….Un grazie ai vertici del partito…..Allarghiamo la giunta…..Distribuzione delle deleghe gestite dal Sindaco……
Signor presidente…..Cari concittadini…..Il bene della comunità……Portare aventi l’azione amministrativa del Governo cittadino…….Attività tese al rilancio della nostra città……
Sono 15 mesi che assistiamo impietriti a questa politica fatta di “frasi fatte” e di facili proclami, slogan da campagna elettorale di basso profilo.
Perché non iniziate a dare qualche timido segnale di concretezza ai cittadini di questo paese, che di telenovela da paese sudamericano, iniziano ad avere le tasche piene….
Fatti, non parole!!!!!



Postato da: ilpostino il 25-09-2008
Che delusione!!!
Il sindaco Mazzola “allarga” la giunta …e tutti vissero felici e contenti
Ma quale discontinuità con il passato? Ma quale giunta politica? E’ bastato concedere due posti di assessore (con le deleghe di risulta rimaste al sindaco Mazzola) e i “coraggiosi” (così qualcuno li aveva definiti) si sono calati le brache.
Nel mio ultimo commento avevo già previsto che Fasolino e Capone sarebbero rimasti con qualche scusa.
A questo punto, chi ne esce malconcio è solo Alleanza Nazionale e il suo indomito (?) Antonio Squillante che da oggi in poi sarà visto dai cittadini come colui che si è accontentato di un altro assessorato (l’altro andrà a D’Antuono?) in una giunta che comunque non conterà niente visto che il “governo ombra” da lui denunciato continuerà a governare la città di Angri.
Quello che è sicuro è che aumenteranno le spese per i cittadini perché i due nuovi assessori sarano pagati dai contribuenti angresi. Ma nell’accordo non c’èra anche la riduzione della spesa pubblica?


Postato da: pontck il 26-09-2008
Infine....
...tutto è finito a tarallucci e vino. Chi ha seguito questa vicenda potrà trarre le sue conclusioni. Come disse un noto politico 'intaccabile': il potere logora chi non ce l'ha. E noi zitti sotto con la nostra faccia sotto i loro piedi. Sarebbe ora che noi cittadini ci facessimo sentire di più!

Postato da: angrese1 il 26-09-2008
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
I 5 DISSIDENTI HANNO ALZATO UN POLVERONE SOLO PER ALZARE IL PREZZO. HANNO OTTENUTO 2 ASSESSORI IN PIU', MA NON SONO RIUSCITI AD ABBATTERE L'ASSE TRA IL SINDACO E LA SINISTRA ANGRESE CHE LO APPOGGIA. TUTTO QUESTO "PER IL BENE DEL PAESE". LA VERITA' E' UN'ALTRA SI SPARTISCONO LE POLTRONE SIA AD ANGRI CHE A SALERNO DOVE CIRIELLI SARA' CANDIDATO PRESIDENTE(LUI CREDE) E SQUILLANTE SARAà CANDIDATO CONSIGLIERE PER PDL A SPESE DEL BUON MASSIMILIANO, SI POTREBBE ANCORA CONTINUARE CON ALTRI ATTORI, MA QUELLO CHE MI DISPIACE MAGGIORMENTE E' CHE PAGANO SEMPRE GLI ANGRESI PERCHE' VIVONO IN UNA CITTA' DEPRESSA ECONOMICAMENTE E COLMA DI PROBLEMI (INUTILE ELENCARE LI SUBIAMO TUTTI QUOTIDIANAMENTE). FINALMENTE SI CAMBIA

Postato da: HomerJ.S. il 26-09-2008
Eh si....
Un colpo al cerchio e uno...al cerchio!







POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

Amministrazione Comunale
Approvato il conto consuntivo 2009
Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

POLITICA
Generazione Italia sabato 2 ottobre inaugura la sede in Piazza Sorrento
Sarà presente l'on. Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi
Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

 

Prodotti
AQUARIUM

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

MY WAY SPORT

TEICO

1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità

La terza repubblica. Partiti contro presidenti

Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello