Il sindaco Mazzola ringrazia gli elettori angresi “Ricevere nuova fiducia dopo nove mesi di difficile gestione è un riconoscimento notevole”. Il risultato degli altri partiti angresi rispetto al dato nazionale.
C’è euforia nell’Amministrazione Comunale per il risultato ottenuto ad Angri dal Popolo Della Libertà, sia al Senato ( 56, %) che alla Camera (56,9%)
Il sindaco Gianpaolo Mazzola ha ringraziato i cittadini angresi per aver rafforzato il consenso elettorale e per aver premiato il suo lavoro amministrativo.
“Il Popolo della Libertà, ha dichiarato Mazzola, cresce nei consensi malgrado il nostro lavoro sia solo all’inizio. Ricevere fiducia dopo nove mesi di difficile gestione politica del Comune di Angri, è un riconoscimento notevole, pur lavorando in un contesto gestionale condizionato dalla pesante eredità lasciato da chi ha governato Angri in precedenza”.
A leccarsi invece le ferite, anche ad Angri, c’è la Sinistra Arcobaleno e il Partito Democratico.
La sinistra Arcobaleno, nonostante avesse anche un candidato locale, Ciro Francese, ha ottenuto solo 359 voti al Senato (2,17,%) e 368 voti alla Camera (1,94%). Molto al di sotto dei già magri risultati a livello nazionale.
Anche il Partito Democratico angrese si attesta ben al di sotto della media nazionale. Con i suoi 4081 voti al Senato (24,72 %) e 4650 voti alla Camera (24,57%) riporta una sonora batosta dagli elettori di Angri e questo, forse, può essere inteso anche come un monito ai dirigenti locali del partito, tutti intenti a “posizionarsi” in un partito ancora “fantasma” sui problemi locali.
Buona l’affermazione dell’Udc. Ha quasi raggiunto sia al Senato (1151 voti) che alla Camera (1247 voti) la soglia del 7%.
Buona anche l’affermazione della Destra, rappresentata dal giovane Daniele Postiglione che alla Camera ha riportato 433 voti (2,29%) e al Senato 302 voti (1,83%). Lo hanno votato soprattutto i giovani.
Grazie a lei, caro sindaco Mazzola, che ha fatto tappezzare Angri di manifesti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Berlusconi... ..per fortuna che c'è la televisione!!
Grazie per aver pulito Angri con una bella disinfestazione e una bella derattizzazione...
..ma i topi che stanno per Angri pagano le tasse...sono andati a votare anche loro??