COMUNICATO STAMPA
Dopo la pausa estiva è ripresa l’attività di Azione Giovani Angri.
Il movimento giovanile di Alleanza Nazionale ha organizzato domenica 21 in Piazza Doria uno stand per promuovere il tesseramento per l’anno 2008/2009. Soddisfacente il numero di adesioni, molte delle quali provenienti da giovanissimi.
La campagna tesseramenti, che si concluderà il 31 ottobre, si propone di rinforzare e rinnovare un gruppo, presente ad Angri dal 2003, che si è sempre distinto per la sua fervente attività e per la sua grande attenzione rivolta ai disagi e alle esigenze della nostra città.
Aderire ad Azione Giovani significa impegnarsi concretamente per dare un futuro migliore alla realtà che viviamo quotidianamente oltre che poter scambiare idee ed opinioni su argomenti di attualità con tanti giovani interessati al mondo della politica.
La stagione appena iniziata si apre, nello scenario politico nazionale e locale, nel segno del dibattito sulla costituzione del partito del Popolo della Libertà, e il suo annesso movimento giovanile (nel quale Azione Giovani dovrà inevitabilmente confluire), e delle polemiche sulla crisi dell’Amministrazione Comunale. Problematiche molto sentite dai militanti che, comunque, non influenzeranno l’attività del movimento. Continuerà come sempre, infatti, la presenza e l’attività di Azione Giovani sul territorio: nelle prossime settimane, infatti, saranno organizzate nuove interessanti iniziative che coinvolgeranno la cittadinanza.
Per chi è interessato, Azione Giovani si riunisce ogni lunedì alle 21 presso la sede di Alleanza Nazionale, in Corso Italia.
Per ulteriori informazioni, l’indirizzo e-mail è aga17@libero.it