Comincia la volata finale per la salvezza della Salernitana che domani all’Arechi ospiterà il Treviso. I granata hanno l’occasione di poter dare continuità alle prestazione interne, ma per arrivare alla salvezza non potrebbero bastare solo le affermazioni nel “principe degli stadi”.
Castori, contestato in settimana dalla tifoseria, crede che quattro vittorie possano bastare per mantenere la categoria e per arrivare alla quota salvezza è indispensabile battere i trevigiani.
Nel sedicesimo numero de “Il Minuto – Arechi News” – diretto da Luigi D’Antuono – spazio alle parole del presidente Antonio Lombardi che in settimana ha rotto il silenzio inviando chiari messaggi a quanti non hanno a cuore le sorti della Salernitana.
Nel periodico riservato ai granata, oltre alle consuete rubriche ed approfondimenti, il profilo dell’estremo difensore Berni, il cammino futuro della Salernitana e l’analisi sulle tante espulsioni rimediate dai calciatori di Castori, inoltre, consueto appuntamento con il mondo ultras e la presentazione dell’avversario di turno. In regalo il poster di Antimo Iunco e le foto dei tifosi salernitani all’Arechi.