Era quasi mezzanotte di martedì 24 agosto quando un forte rumore ha scosso i cittadini della zona del Campo Sportivo.
Un boato e subito dopo un violento incendio si è sviluppato in un prefabbricato sito in Largo Caiazzo, nei pressi del parcheggio. Le fiamme, altissime, hanno illuminato la notte angrese e si è vista una colonna di fumo salire fino al cielo.
Sono subito accorse le forze dell'ordine e i vigili del fuoco ed in meno di un'ora tutto il fuoco è stato domato e la zona è stata chiusa al traffico ed ai curiosi.
Secondo le prime indiscrezioni una bombola di gas ha preso fuoco e, dopo un violento scoppio sentito in tutto il quartiere, ha infiammato l'intero stabile. Si aspetta il referto dei vigili del fuoco per maggiori informazioni, l'unica indiscrezione trapelata è che al momento non ci sarebbero feriti.