C’è grande commozione ad Angri per la tragica morte della venticinquenne angrese, figlia di Marziano Attianese, dipendente comunale, molto conosciuto in città.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 17,00, sul tratto della A3 in direzione Salerno, nei pressi della galleria tra Angri e Nocera Inferiore. Non sono state ancora chiarite le cause che hanno portato la giovine a perdere il controllo dell'auto considerato che, a quanto risulta dai primi rilievi della Polstrada di Angri, non figurano coinvolti altri veicoli.
Si sa soltanto che l'autovettura su cui viaggiava la ragazza – una Chevrolet Matiz - è improvvisamente sbandata capovolgendosi più volte e sbalzando fuori dall’abitacolo la guidatrice.
Nell’urto la ragazza ha riportato un trauma cranico e lesioni gravissime al torace e all’addome. Trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è stata operata d’urgenza per cercare di salvarle la vita ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Sembra che la giovane, commessa in un negozio di Angri, si stesse recando a Cava dei Tirreni per fare delle compere in vista dell’imminente partenza per le ferie. Carmela era figlia di Marziano Attianese, molto conosciuto in città non solo perché dipendente della locale biblioteca comunale ma anche per la sua attività di collaboratore dell’emittente televisiva TeleAngri1 che, in segno di lutto, ha sospeso le sue trasmissioni per due giorni.