Anche ad Angri c’è la Destra: Giovedì 6 marzo ore 20 incontro tra i simpatizzanti Il portavoce Daniele Postiglione attacca il “papocchio” dell’attuale Amministrazione Comunale
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Daniele Postiglione, portavoce ad Angri del partito di Storace e Santanchè.
Gentile direttore,
Le scrivo in merito ai nuovi accaduti politici che hanno caratterizzato la scena locale e nazionale negli ultimi mesi.Le scrivo anche per rincuorare i numerosi cittadini che sentono appartenere ad una destra storica, ad una destra identitaria che all’improvviso si sono sentiti traditi dai vertici locali e nazionali.
il simbolo del partito La Destra
E faccio riferimento al papocchio dell’amministrazione comunale ormai più di centro sinistra che di centro destra sin dalla scelta del caro onorevole ex camerata Gianfranco Fini di accantonare in soffitta definitivamente la fiamma del M.S.I. per saltare a piè pari nel P.d.L e nel partito popolare europeo.
Gentile direttore,
Le scrivo soprattutto per far sapere alla gente che ad Angri La Destra c’è e sente forte la necessità di organizzarsi.
Per questo giovedì 6 marzo ore 20.00 sala ex Combattenti si svolgerà un incontro tra vertici e simpatizzanti di La Destra con l’intento di non far morire una cultura ed una tradizione a far politica con idee chiare e forti.
Cordiali saluti
Il portavoce Daniele M. Postiglione