“Amnesty International, più diritti, meno povertà. Anteprima ad Angri della campagna (((Io pretendo dignità”))). Venerdì 12 giugno ore 21 in Via Di Mezzo.
Il giorno 12 giugno,dalle ore 21, presso il pub Mmiezz ‘ e Sounds in via di mezzo,ad Angri il gruppo territoriale 261 di Amnesty International presenta l’anteprima della campagna (((IO PRETENDO DIGNITA’))).
Amnesty International nei giorni scorsi ha lanciato a livello mondiale la campagna (((IO PRETENDO DIGNITA’))) per creare un eco globale intorno a tutte le violazioni dei diritti umani che causano e aggravano la povertà.
La povertà è sempre di più dovuta a comportamenti e scelte di chi detiene il potere discrezionale a livello mondiale.
Alla serata parteciperà l’ensamble Cor’e Corde La formazione, conosciutissima a livello locale e guidata dal maestro Barbara Guida,darà vita ad un emozionante e coinvolgente percorso nella tradizione della musica popolare. Musica e parole si fonderanno dando vita ad un concerto di magiche sonorità, pensato per coinvolgere ed emozionare.
Alla serata parteciperà l’ensamble Cor’e Corde. La formazione, conosciutissima a livello locale e guidata dal maestro Barbara Guida,darà vita ad un emozionante e coinvolgente percorso nella tradizione della musica popolare.
Musica e parole si fonderanno dando vita ad un concerto di magiche sonorità, pensato per coinvolgere ed emozionare.