L’ Associazione angri@ttiva chiama i cittadini angresi ad attivarsi per portare un aiuto concreto alle famiglie abruzzesi colpite dal drammatico terremoto avvenuto.
Mentre la popolazione abruzzese è ancora sconvolta da quanto accaduto, sentendoci anche noi travolti da questa tragedia, desideriamo far sentire a questi cittadini così drammaticamente provati, la nostra solidarietà e il nostro sostegno.
Abbiamo contattato il centro di crisi della protezione civile e abbiamo dato la nostra disponibilità per la raccolta di beni di prima necessità, ci hanno chiesto:coperte,alimentari(pelati,legumi ,pasta,succhi di frutta,biscotti,ecc.) materiali per l’igiene (dentifricio,spazzolini,sapone ecc.)
Stiamo organizzando il trasporto di questi beni nella regione colpita dal sisma. Chiunque voglia partecipare alla raccolta può chiamare i seguenti numeri 0815132843 – 3339897444 – 3497091701 angriattiva@gmail.com
PARTITO DEMOCRATICO DI ANGRI
Nell’esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza alle famiglie colpite da questo gravissimo evento, i dirigenti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico, comunicano che domenica mattina saranno in piazza dalle 10 e alle 14 con un gazebo per raccogliere beni di genere alimentari, di abbigliamento e sottoscrizioni a piacere da inviare in Abruzzo.
Inoltre, nei prossimi giorni chiederanno a s.e dott. Bruno Pezzuto commissario prefettizio, di stanziare una disponibilità economica.