Verrà presentato domani 12 Dicembre alle ore 17 il progetto "Insieme... convivendo a scuola", finanziato dalla Regione Campania nell'ambito di Scuole Aperte. Laboratori gratuiti per tutti in musica, canto, cinema, giornalismo ed informatica.
Presso l'aula magna del liceo scientifico il prgetto verrà illustrato e presentato dalla nuova preside dell'Istituto, Prof.ssa M.Olmina D'Arienzo, e dal coordinatore professore Nicola Albano.
Interverranno inoltre il sindaco di Angri, il dr. Luca Iannuzzi dell'U.S.P. di Salerno, il prof. Michele Fasolino e l'assessore Francesco Fasolino, il consigliere regionale on. Antonio Cuomo, e l'assessore provinciale Pasquale Stanzione. Il prof. Nino Cesarano, giornalista, farà da coordinatore della manifestazione, a cui è prevista la presenza del neo cittadino onorario S.Ecc. Mons Gioacchino Illiano, vescovo di Nocera Inferiore.
COME PARTECIPARE.Per partecipare ai laboratori del progetto è sufficiente presentare domanda in carta semplice alla segreteria del Liceo La Mura entro il 15 Dicembre 2007. Possono iscriversi alunni del liceo e di altre scuole angresi, genitori, lavoratori italiani e stranieri presenti sul territorio, e tutti i soggetti che fossero interessati alle attività laboratoriali.
PARTNERS.Il Quotidiano Web Angri.info è orgoglioso di essere tra i partner di tale iniziativa, assieme a: Luna Nova, Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Angri, Omslearning.it, Cooperativa Centro Iniziative Culturali, Multisala Odeon e Mediateca Cinemazero di Pordenone.