Il Sindaco e l'Amministrazione comunale, in occasione della prima partita casalinga dell'US Angri 1927, invitano la cittadinanza a sostenere la squadra di calcio cittadina.
Consapevole dell'importanza civica di tutte le attività agonistiche, e speranzosa che i campi da calcio e gli impianti sportivi possano essee luoghi di aggregazione sicuri e aperti alle famiglie, l'Amministrazione assicura alle associazioni e alle società sportive di Angri tutto il sostegno possibile per promuovere gli alti valori dello sport.
O' pallon, o'pallon, ma esistono tanti altri sport! nun cià facimm chiù e sentì parlà sulh è pallon.
Postato da: L'uomo Qualunque il 11-09-2010
@Frank
Ma avete sempre da criticare? Per mesi avete rotto le scatole perché l'Us Angri era stata abbandonata...il campo non doveva essere coltivato a patate, etc.... Ed oggi vi lamentate se il sindaco fa un appello per sostenere la squadra della città'..
Caro frank se a te il pallone non piace ci sono centinaia di angresi che invece lo seguono con passione..
Postato da: forza angri il 12-09-2010
forza angri
forza angri
Postato da: Frank il 12-09-2010
X qualunque uomo
Sono un tifoso dell'Angri e un sostenitore del Sindaco, e ho un grande rispetto per tutti gli sportivi, ma rivendico il diritto di parlare a favore dei ragazzi che non fanno parte delle associazioni calcistiche e degli appassionati che corrono per strada a piedi o in bicicletta, rischiando di essere investiti per la mancanza di piste ciclabili, corsie pedonali, ecc.
Quanto si investe per il calcio? e quanto per gli altri sports?
ps.Mi piace il calcio ma non mi piace veder correre 22 milionari dietro una palla. Forza Angri