angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Comune di Angri, continua la riorganizzazione dei servizi
Avviate le procedure per l’istituzione dell’U.O.C. Comunicazione, Formazione e Innovazione Tecnologica. Tra i primi obiettivi il nuovo sito web del Comune, il manuale di identità visiva, il protocollo digitale e la formazione dei dipendenti

Pubblicato da: La Redazione il 06 settembre 2010

Continua la riorganizzazione dei servizi comunali. Dopo il cambio al vertice della Segreteria Generale che ha portato alla nomina della dott.ssa Lucia Celotto al posto della dott.ssa Paola Pucci, il Sindaco Mauri ha avviato le procedure per l’istituzione dell’unità operativa complessa (U.O.C.) denominata Comunicazione, Formazione e Innovazione Tecnologica. La nuova UOC si occuperà dei processi di comunicazione all\'interno e all\'esterno dell\'Ente, della digitalizzazione dei flussi documentali e della formazione del personale dipendente all'uso delle nuove tecnologie.

“L’ intendimento della nostra Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mauri – è di creare un centro di competenza all’avanguardia per la realizzazione di progetti di governo elettronico e di e-democracy. Si tratta di un approccio diverso alla comunicazione dell’Ente, che da mero strumento di informazione assume centralità strategica al fine di rendere più efficaci i processi gestiti dal Comune”

A capo della nuova UOC ci sarà il dott. Mauro Santaniello, già assunto con contratto a tempo determinato di alta specializzazione sulla base del decreto n.17 del 12 maggio 2010.

“Ci tengo a sottolineare – ha precisato il Sindaco Mauri – che l\'incarico di Responsabile UOC al dott. Santaniello non comporterà ulteriori spese per l'Ente. L'indennità di posizione prevista, infatti, rientra già nella somma stabilita dal precedente decreto e dal contratto da esso scaturito. Una somma ad oggi non percepita dal responsabile in questione, che ha comunque lavorato per predisporre tutti gli atti necessari alla costituzione della nuova unità. Le Unità Operative Semplici che concorreranno alla formazione della nuova struttura saranno stabilite con un successivo decreto, volto ad una riorganizzazione organica degli uffici e dei servizi comunali”.


Tra i primi obiettivi della UOC Comunicazione, Formazione e Innovazione si annoverano la realizzazione del nuovo sito web ufficiale del Comune, la progettazione di un Manuale d'Identità Visiva, la redazione di un Piano annuale di formazione per i dipendenti, e la progettazione di un sistema digitale di comunicazione interna. Nelle prossime settimane, per ognuno di questi progetti, avverrà una presentazione ufficiale.



Parole chiave: Angri , Attualità , Comune di Angri




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: Andrea il 06-09-2010
Largo ai giovani
Ha rinnovato bonino e aggiunto santaniello. largo ai giovani per il cambiamento

Postato da: ANDREA DI GIORGIO il 06-09-2010
finalmente si cambia !

Speriamo che il Sindaco accolga la nostra proposta e apre sul sito istituzionale del Comune di Angri una rubrica chiamata :“FINALMENTE SI CAMBIA!”, dove chiunque possa porgli quesiti cui vengano date risposte in tempi ragionevolmente brevi. Domande e risposte dovrebbero poi essere rese pubbliche, dando nel contempo un buon esempio di trasparenza e democrazia partecipata. RESTIAMO IN SPERANZOSA ATTESA.







opere d arte da salvare
La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare
Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

Amministrazione Comunale
Dal 4 ottobre inizia la refezione nelle scuole angresi
Il costo del ticket per i buoni pasto resta invariato

attualità
Incontro sui problemi del Distretto Sanitario
Mercoledì 29 settembre ore 20,00 Casa del Cittadino

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

VIVACULTURA 2010
Sant'Egidio,"L'Inferno" sta qui
Domenica 26 settembre la Divina Commedia di Dante rivivrà per le strade e i cortili del Centro Storico

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello