Italia dei Valori di Angri, rinnovati gli incarichi “Porte aperte ai cittadini che hanno a cuore la legalità, la trasparenza e la meritocrazia, per il cambiamento della nostra città”
Dopo il soddisfacente risultato elettorale avuto dal nostro candidato Dr. Gerardo Marino, nell’ultimo tornata elettorale per le elezioni provinciali, insieme a tutti gli amici tesserati nell’Italia dei Valori ci siamo adoperati per poter dare una struttura organica al vecchio movimento Dell’Italia Dei Valori.
Nel rispetto reciproco che ci unisce con la base storica del partito Angrese, all’unanimità abbiamo rinnovato l’organico del Partito Dell’Italia dei Valori in modo da poter essere funzionali e rapidi nell’affrontare tutte le problematiche che attanagliano il nostro paese.
Riteniamo che, come a livello nazionale a tutt’oggi l’Italia dei valori è l’unico partito che ha fatto del suo essere, i principi della Legalità della Trasparenza e della Meritocrazia, anche a livello locale dovrà diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini che da anni si battono per questi valori. Il Partito dell’Italia dei Valori sarà aperto a tutti i cittadini che hanno voglia di lavorare per il cambiamento della nostra città.
Il Presidente
Gaetano Stanzione
Il Segretario
Raffaele Palumbo
Il Direttivo:
Gerardo Marino, Paolo D’amaro, Longobardi Francesco, Rosso Francesco, Mainardi Crescenzo, Limodio Alberto.