L’ Unione Sportiva Angri, in riferimento ad alcuni articoli apparsi su alcuni organi di informazione,intende fare alcune dovute precisazioni:
- che è in atto un tentativo di raggruppare vecchi e nuovi dirigenti per valutare la possibilità di costituire una società di capitali; obiettivo primario per poter rilanciare il calcio ad Angri.
- che, l’obiettivo di questa dirigenza è di andare oltre i personalismi; di mirare ad allargare il numero dei soci, nella consapevolezza che una sola persona non è in grado di poter sopportare il peso di una gestione economica, o di cambiare le condizioni economiche societarie, o di creare le condizioni di un accesso al mondo professionistico.
- che la società non vive una situazione economica precaria, ma è cosciente di dover operare nei limiti consentiti dal budget preventivato.
- che la squadra continua a lavorare nelle migliori condizioni possibili, a garanzia di una tranquillità assoluta sotto il profilo economico, logistico, e strutturale.
- che in merito all’assenza del pubblico, la società sta valutando ed analizzando il momento, ma si tratta di un problema che viene da lontano e non è certamente imputabile al lavoro dell’attuale dirigenza. Bisognerebbe fare tutti un’ampia riflessione in merito, vecchi dirigenti e nuovi addetti ai lavori. Nessuno escluso.
Angri 29 ottobre 2008
Area Comunicazione
Us Angri 1927