Bagno di folla ieri sera in piazza Doria, ad Angri, per la visita degli Onorevoli Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC, e Enrico La Loggia, vice presidente dei deputati di Forza Italia.
Giunti ad Angri per sostenere il candidato a Sindaco della Casa delle Libertà, dottor Gianpaolo Mazzola, gli Onorevoli Cesa e La Loggia hanno lanciato la sfida al Governo di Prodi e alla Giunta Regionale di Bassolino, spiegando a gran voce quanto sia importante invertire la rotta e “sfrattare” i responsabili della crisi economica e sociale in generale e dell’emergenza rifiuti in particolare, problemi, questi, che da lungo tempo attanagliano la Campania.
In coro, gli Onorevoli Cesa e La Loggia hanno individuato in Gianpaolo Mazzola l’uomo giusto al quale affidare l’amministrazione di una città importante come Angri, lasciata colpevolmente sprofondare in una situazione di degrado dalle precedenti amministrazioni.
Prezioso e coinvolgente è stato anche l’intervento del capogruppo regionale UDC Pasquale Marrazzo.
Sul palco, in rappresentanza del gruppo giovani di Forza Italia di Angri, ha preso la parola Marco De Conte che, a nome dell’intero gruppo, ha espresso massimo sostegno a Gianpaolo Mazzola.
In chiusura, ovazione per l’intervento del candidato a Sindaco Gianpaolo Mazzola.