Tutti abbiamo perso!
Quello che è accaduto ad Angri lascia tutti perplessi. Si provoca uno scioglimento del consiglio comunale in contrapposizione agli accordi politici, senza reali motivazioni, senza un dibattito, ma solo per personalismi, infantilismo o tatticismi. Tutti abbiamo perso. Ha perso la città di Angri e quei cittadini che credevano nel nuovo: ha perso la politica.
Enrico Giaquinto
Ora più che mai c’è bisogno di una pausa di riflessione per quelle persone che conservano ancora la capacità di ragionare.
L’egoismo ha prevalso sul buonismo e su quelle cose di cui si parlava per il rilancio della città: tutto è passato in secondo piano.
Il libro dei sogni per il momento si è chiuso e al posto delle iniziative da intraprendere per lo sviluppo economico, per la predisposizione del Puc, per la realizzazione della strada pedemontana alternativa alla provinciale, per i progetti di finanza, per l’ampliamento delle scuole e della viabilità, vi è un desolante scioglimento del consiglio comunale.
I cittadini non chiedevano questo, non l’hanno mai chiesto anche quando il sindaco eletto non aveva la maggioranza in consiglio comunale.
Arch. Enrico Giaquinto
Non basta il nome di Berlusconi
Il pdl dimostra la sua capacità di governo: dopo due anni di furibonde lotte intestine tutti a casa. L\'esperienza di governo finisce anticipatamente e traumaticamente come negli altri comuni dove il Pdl ha governato.
Daniele Postiglione
La verità è che non basta il nome di BERLUSCONI SUL LOGO ELETTORALE PER AVERE CAPACITA\' di amministrare a livello locale. Certo, non è un buon segno per le prossime provinciali! Costruiamo La Destra sul territorio, cominciando dalle Provinciali e dalle Europee!!\"
Daniele Maria Postiglione
candidato La Destra collegio Angri-Corbara