Partecipazione richiesta a tutti coloro che si sentono rapresentati dalla Sinistra ad Angri, i quattro probabili candidati Dott.ssa A. Lanza, Dott. G.Saporito, Dott.F. Postiglione, Arch. G. Troiano, interverranno in merito alla proposta della loro candidatura.
Crediamo fermamente infatti nel fondamentale ruolo della politica all´interno della nostra società e per questo diamo il nostro contributo affinché essa divenga sempre di più attenta alle persone, alle loro esigenze, alle loro libertà, alle loro potenzialità e all´ambiente che le circonda.
Porsi questo traguardo innazitutto significa essere determinati a superare gli ostacoli che hanno incontrato tutti coloro che nella politica italiana, a qualsiasi livello, sono stati portatori di principi di libertà e democrazia. Soprattutto se essi appartenevano ad una generazione poco considerata e poco valorizzata dalla politica stessa.
Ma l´obiettivo principale è quello di riuscire a portare in consiglio provinciale degli ideali, un modo di fare politica, delle sensibilità oggi un pò troppo sacrificate o ignorate.Stiamo insieme "Uniti" e faremo capire a tutti gli italiani che si può fare, a riavere in Italia una SINISTRA UNITA.
Un Caloroso Abbraccio
Il coordinamento della Sinistra di Angri