La Sinistra Angrese sceglie le primarie per il suo candidato alle elezioni provinciali Le votazioni si terranno in Piazza Doria nei giorni 12 e 19 aprile (domenica) dalle ore 09.00 alle ore 13,00
Il coordinamento della “Sinistra per la Provincia” di Angri partecipa al dramma della popolazione colpita dal terremoto e al lutto di chi ha perso i propri affetti, i parenti, gli amici.
Nell’incontro del 7 aprile il coordinamento ha scelto all’unanimità di proporre le primarie per le candidature alla provincia.
Per la prima volta nella storia della città di Angri sarà la gente a scegliere la persona che dovrà rappresentare un partito e il suo elettorato alle elezioni Provinciali.
La nostra è una scelta netta che chiude con i vecchi metodi del passato: basta con le decisioni prese tra pochi, basta con gli accordi tutti interni ai partiti e alle segreterie, optiamo per questo strumento trasparente, democratico, saranno i cittadini di Angri a designare la risorsa che la Sinistra di Angri metterà a disposizione della coalizione che fa capo ad Angelo Villani del Centrosinistra .
Per adesso ci sono 6 candidature, i loro nomi: Ing.Amico Mario, Dott.Fausto Postiglione, Prof. Gerardo Atipaldi, Francesco D’Andretta studente Sig. Alfonso Raiola, Arch. Gianni Troiano per la “Sinistra per la provincia” alle elezioni provinciali. Con questa scelta, affatto scontata in quanto siamo l'unico coordinamento della provincia ad optare per questa soluzione, lanciamo un messaggio forte e chiaro al nostro elettorato e al popolo del centrosinistra: trasparenza e partecipazione.
Altre candidature possono essere raccolte a decorrere da giovedì 9 aprile 2009 fino alle ore 12.00 di sabato 11 aprile. Le votazioni per le primarie si terranno domenica 12 aprile e domenica 19 aprile sarà allestito il seggio in Piazza Doria adotteremo un nuovo sistema di voto.
Lavoreremo sin da subito affinchè, le elezioni primarie diventino un giorno di festa per la democrazia cittadina: auspichiamo una grande partecipazione e un confronto sereno alla luce del sole tra coloro che decideranno di partecipare come protagonisti.
Il coordinamento
Sinistra di Angri