angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Us Angri – Casarano, “un pareggio tutto sommato giusto”
Dagli spogliatoi le valutazioni di dirigenti e calciatori grigiorossi. Molto è dipeso dalle condizioni del terreno di gioco.

Pubblicato da: Enzo Vaccaro il 06 settembre 2009

Spogliatoi: Mister Bianchetti, pur lamentandosi dell’infame condizione del terreno di gioco trova parole di elogio per entrambe le formazioni.

“Si sono incontrate due signore formazioni che hanno messo in mostra personalità e voglia di giocare. Stiamo ancora in cerca della migliore condizione, continua il tecnico pugliese, ma oggi abbiamo fatto la nostra bella figura. Ho dovuto tenere prudentemente Caracciolo in tribuna visto che il fondo campo non consentiva di giocare come si voleva. Abbiamo giocato per circa trenta minuti in dieci, abbiamo stretti i denti, non ci siamo disuniti reagendo con convinzione e non regalando spazi all’avversario e poi con la formazione prescelta avevamo gia incamerato due vittorie in coppa Italia. L’attaccante Villa si lamenta per l’atteggiamento arbitrale anche se ha parole di elogio per la formazione angrese ritenuta la migliore fino ad ora incontrata.

“Un pareggio per come è andata la partita è certamente giusto, dice Mariano Grillo, anche se ci siamo impegnati al massimo per ottenere la vittoria, dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorare l’intesa tra i reparti. Oggi non ci possiamo rimproverare niente, di fronte avevamo una signora squadra che certamente si farà valere nel prosieguo del campionato. Il campo, purtroppo, non ci consente di fare le giocate che vogliamo, quelle fatte in velocità e di prima intenzione. Comunque abbiamo creato un paio di occasioni importanti che potevano avere migliore sorte, continua il difensore grigiorosso, ma alla fine tutto sommato il pareggio alla prima e contro una corazzata come il Casarano può anche starci. Non manca di lanciare stoccate al fondo del terreno di gioco, siamo una squadra abituata a giocare palla a terra, oggi era praticamente impossibile, ma questa non vuole essere una scusante perché entrambe le formazioni abbiamo sofferto. L’obiettivo dell’Angri è quello di mettersi in agguato e sfruttare gli errori degli altri per sedersi nelle posizioni più alte possibili e con il pubblico ritornato al campo possiamo ben sperare.

Capitano Amarante: “abbiamo disputato una gara difficile contro una squadra ostica come il Casarano che ha confermato l’ossatura base e rodata dello scorso campionato con innesti importanti. Noi non sembra aver fatto una brutta figura anzi con un poco di fortuna avremmo anche potuto scardinare la difesa avversaria anche se non cerchiamo alibi attribuendo le colpe al terreno di gioco. I nostri under sono di assoluto valore e oggi si sono mostrati all’esordio all’altezza del compito. Al ritrovato pubblico chiediamo ancora comprensione e sostegno.”

“Un pareggio certamente positivo, ci dice mister Criscuolo, anche se siamo stati condizionati enormemente dal terreno di gioco, non cerchiamo comunque scusanti, sappiamo bene che questo torneo è difficile e ben accorsato, dobbiamo lavorare ancora molto per acquisire quegli automatismi necessari per poter dire la nostra. Oggi comunque abbiamo dato il massimo che certamente avrà soddisfatto il caloroso pubblico tornato in massa sugli spalti; cercheremo di non deluderli mai. L’Angri non ha demeritato, in settimana rivedremo quanto abbiamo fatto oggi e certamente porremo riparo anche se per una ventina di giorni dovremo andare a giocare fuori casa per consentire gli interventi necessari al fondo erboso.
Vincenzo Vaccaro




Parole chiave: Angri , Us Angri , Casarano , dopo partita , spogliatoi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

VIVACULTURA 2010
Sant'Egidio,"L'Inferno" sta qui
Domenica 26 settembre la Divina Commedia di Dante rivivrà per le strade e i cortili del Centro Storico

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello