Un genitore ci scrive:
Egregio direttore le scrivo in merito al disagio che stanno vivendo gli alunni della Scuola Media Opromolla di Angri.
Nonostante gli spot e le assicurazioni del sindaco e dell'assessore alla P.I. Fasolino per l'inizio scolastico senza intoppi, le segnalo che gli alunni della predetta scuola sono costretti a frequentare le lezioni a singhiozzo ovvero alternandosi nelle aule.
In effetti questo inizio di anno scolastico non è partito nei migliore dei modi: i ragazzi della scuola stanno frequentando le lezioni solo 3 giorni a settimana, in quanto a dire dal dirigente scolasico le classi ( sei) che dovevano andare al plesso di via cervinia del I circolo sono rimaste bloccate in sede perchè i lavori di ristrtutturazione di via adriana del 1 circolo non sono ancora terminati e pertanto le predette aule non possono essere utilizzate.
O meglio mancano solo le porte alle aule cosa confermata anche dal Comune e che a giorni il tutto dovrebbe regolarizzarsi. Però noi genitori non è che siamo tanto convinti dei tempi brevi per la soluzione del problema a dispette delle assicurazioni dell'amministrazione comunale, poichè non semmpre hanno rispettato gli impegni presi.
Comunque siamo fiduciosi che prima o poi queste benedette porte vengano installate. Possiamo dire che quest'anno scolastico è iniziato senza intoppi ( forse) e senza porte.