angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Luigi D’Antuono lascia l’Us Angri
“Cambiamenti” in atto nella dirigenza grigiorossa

Pubblicato da: La Redazione il 28 maggio 2008

Pubblichiamo il comunicato stampa di Luigi D’Antuono che ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio Direttivo e da responsabile della Comunicazione dell’Us Angri.
Sentiamo di esprimere pubblicamente al nostro collega Luigi il nostro ringraziamento per la grande professionalità con cui ha sempre tenuto i suoi rapporti con la stampa locale e particolarmente con Angri.info.

il giornalista Luigi D'Antuono
Comunicato Stampa
Gli impegni della dirigenza grigiorossa nei prossimi giorni e nei prossimi mesi sono tali e tanti che necessitano di un gruppo dirigente nel pieno delle proprie funzioni e concentrato sugli stessi per la preparazione della prossima, impegnativa, stagione sportiva.

Per questo motivo mi vedo costretto, per motivi di natura personale, a dare le dimissioni dalla carica di componente del Consiglio Direttivo dell’US Angri 1927 e dalla carica di Responsabile della Comunicazione. Una decisione sofferta, ma inevitabile, adottata a seguito di attente valutazioni che mi hanno indotto, per il bene della squadra del cuore e della città, a compiere una scelta ponderata assunta con la massima tranquillità e dopo aver trascorso due anni meravigliosi con un gruppo dirigente che ha segnato la storia del calcio angrese.

Due stagioni che resteranno indelebili nella mente, non solo per i mirabolanti risultati conseguiti dalla nostra amata US Angri 1927, ma soprattutto per avermi dato l’opportunità di conoscere persone animate da sani principi che fanno della sincerità e del rispetto il loro stile di vita. Un ringraziamento speciale sento di indirizzarlo agli amici (Ciro D’Ambrosio, Mimmo Battipaglia, Enzo Criscuolo, Peppino D’Antuono, Gerardo Tortora e Claudio Palumbo) che mi hanno accompagnato nel corso del biennio in questa fantastica avventura al fianco del cavallino rampante.

Con somma gratitudine saluto i colleghi giornalisti che hanno dato spazio e voce alle gesta dell’US Angri 1927 attraverso i comunicati stampa. Infine consentitimi, di rivolgere un caloroso in bocca al lupo all’impareggiabile e organizzata dirigenza grigiorossa, capitanata dall’amico-Presidente Ciro D’Ambrosio, che non mancherà di regalare nuove emozioni al passionale popolo grigiorosso, per quanto possibile cercherò di non far mai mancare il mio apporto professionale e il mio calore di tifoso alla gloriosa squadra grigiorossa.
Luigi D'Antuono



Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , Luigi D'Antuono , US Angri 1927 , Gerardo Tortora , Ciro D'Ambrosio , Mimmo Battipaglia , Enzo Criscuolo , dirigenza , Peppino D'Antuono , Claudio Palumbo




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello