La Destra italiana è indisponibile a subire l’ulteriore censura di un’informazione asservita al sistema di potere scaturito dalle elezioni di aprile nei due campi del fasullo bipolarismo nazionale e scende in piazza ripartendo dal territorio.
Chiamiamo a raccolta i buoni italiani, che non intendono rinunciare alle proprie idee e che pretendono una politica capace di rappresentare l’ansia di giustizia sociale che sale dal Paese e mobilitiamo le nostre strutture per la manifestazione che terremo, con un corteo e un comizio, sabato 24 gennaio a Napoli.
Napoli, perché emblema del degrado morale di una politica sempre più corrotta, da una parte e dall’altra del campo;
Napoli, perché emblema di una tragedia sociale legata a disoccupazione e carovita, che fatica a trovare autentica rappresentanza politica;
Napoli, perché emblema di una infiltrazione spaventosa della criminalità organizzata nelle istituzioni e nella società;
Napoli, perché qui La Destra può rilanciare il proprio messaggio etico, rivolto alle tante buone coscienze che rifiutano di rassegnarsi.
Da Napoli per l’Europa, per riportare nelle istituzioni parlamentari il messaggio della Destra dei valori, di una destra sociale e popolare, che non intenda rinunciare alle proprie radici identitarie e cristiane.
Da Napoli per un’Europa che difenda finalmente gli italiani dalla minaccia integralista che viene dal Medio Oriente e pronunci un netto no all’ingresso della Turchia nella Ue.
Da Napoli per un’Europa capace di garantire il diritto a lavorare delle imprese italiane, di fronte a un continente insensibile all’aggressione dell’economia cinese.
Da Napoli per un’Europa capace di parlare con la voce dell’autonomia, rispettosa dell’Occidente ma non più succube dell’unilateralismo americano.
Da Napoli per un’Europa finalmente più attenta alle famiglie che ai circuiti finanziari internazionali.
Da Napoli in Europa, per far rispettare ora e per sempre l’Uomo e i suoi diritti naturali.
Con l’Italia che vuole acqua pubblica, mutuo sociale e preferenza nazionale nella gestione dei servizi sociali.
La sezione locale de La Destra invita tutti i camerati tesserati e simpatizzanti alla manifestazione di Napoli contro “camorra e casta” con comizio finale a piazza plebiscito del Senatore Francesco Storace.
Primo concentramento a Piazza Doria ore 15.00, secondo concentramento casello autostradale A3.
Un pullman della federazione Salernitana ci porterà a Napoli. Per informazioni e contatti chiamare Daniele Postiglione 3392660584.