Grande Successo della Scuola di Arti Marziali ARIES NADIR,tratti d'Oriente con sede al Corso Vittorio Emanuele 131. Infatti il 23 e 24 maggio scorsi al Campionato Nazionale di KARATE FESIK Cadetti, Juniores e Seniores gli Allievi si sono aggiudicati il Bronzo nel KATA Cinture Colorate e l'Argento nel Kumite Cinture Nere, con Matteo Abate e Paolo Novi.
Quest'ultimo ha ricevuto la Convocazione nella Squadra Nazionale per andare a disputare i Campionati Europei di Imperia il 13-14 Giugno 2009.
La Scuola ARIES, ha conquistato negli anni scorsi Ori, Argenti, Bronzi ai Campionati Regionali, Nazionali ed Europei, Coppe Italia, Numerose vittorie ai Tornei Regionali. Un eccellente bilancio per una Societa Sportiva con soli 5 anni e mezzo di Agonismo.
Il Maestro Manlio Villano, Consigliere Federale Regionale Fesik, Arbitro Nazionale e Responsabile Fesik delle Attività Arbitrali Campane e Direttore Tecnico della Società ARIES NADIR ha invitato tutti alla Manifestazione del 21 di Giugno 2009 presso la Palestra Comunale di Via Dante Alighieri alle ore 20 per festeggiare insieme un anno agonistico fantastico: Campioni Regionali nelle Categorie Ragazzi, Cadetti e Juniores, Argento e Bronzo Nazionali.
E' un onore vedere che c'è una scuola di arti marziali ad Angri,ma un onore maggiore è sapere che ha vinto le medaglie per questo sport.Noi angresi dobbiamo essere orgogliosi di tutto ciò.Non possiamo fare altro che accogliere l'inviti per il 21/06/2009 del maestro Manlio Villani e partecipare alla manifestazione e le premiazioni da lui preparate.Grazie maestro Villano.