PASQUALE MARRAZZO ESPRIME SOLIDARIETA' A COSENTINO "Una vicenda giudiziaria annunciata sulle pagine dei quotidiani, dei settimanali e nelle trasmissioni televisive"
IL COMUNICATO STAMPA DI MARRAZZO.Il consigliere regionale del PdL Pasquale Marrazzo solidarizza con il Sottosegretario di Stato e Coordinatore regionale del PdL, on.le Nicola Cosentino, ampliando le sue riflessioni sul ruolo delle indagini giudiziarie e dei mezzi di informazione.
“Pur nella consapevolezza che solo un rapido, positivo, esito del procedimento giudiziario che lo vede coinvolto farà restituire al Sottosegretario di Stato e Coordinatore regionale del PdL, on.le Nicola Cosentino, serenità personale e familiare e legittimità politica –dichiara Marrazzo- mi sento di esprimergli tutta la mia personale vicinanza e solidarietà umana”.
Marrazzo bolla la vicenda giudiziaria di Cosentino come “annunciata sulle pagine dei quotidiani, dei settimanali e nelle trasmissioni televisive”, che “lo ha sicuramente toccato e provato”.
“Le modalità con cui si è sviluppata la vicenda –prosegue Marrazzo- lasceranno perplessi tutti coloro che credono in uno Stato di diritto e in un potere giudiziario indipendente”.
In conclusione, il consigliere regionale del PdL ritiene che “le indagini giudiziarie che riguardino ogni cittadino, non solo i politici, debbano rispondere sempre al criterio di massima riservatezza e rapidità, per evitare che si celebrino due lunghi processi: uno mediatico, l’altro nelle aule di giustizia”.