angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Pasquale Mauri ritorna all’attacco sul Piano Urbanistico Comunale."Contiene gravi vizi di forma e contenuti"
“Il sindaco deve inviare tutti gli atti alla Procura della Repubblica”

Pubblicato da: La Redazione il 20 ottobre 2007

La trasmissione della documentazione – si legge nel comunicato emesso dal capogruppo dell’Udeur- deve comprendere anche quanto è emerso nel consiglio comunale del 10 ottobre e le “irregolarità riscontrate sulla definizione delle aree urbane”.

Pasquale Mauri
Una dichiarazione “forte” quella dell’esponente politico che lascia intravedere nel provvedimento “gravi vizi di forma e di contenuti”. Il progetto fu approvato in consiglio comunale con i voti favorevoli dei sette consiglieri del centrodestra e del sindaco, cui si aggiunsero quelli di Padovano e Manzo del gruppo dell’Ulivo e, a sorpresa, quello di Antonio Mainardi, facente parte della stessa coalizione di Mauri.

Nella stessa seduta Mauri aveva richiesto l’invio degli atti alla Procura ma, secondo il presidente di Agro Invest, la documentazione inviata “è stata incompleta”. Da qui il comunicato dell’Udeur diffuso oggi e che riportiamo integralmente.

Il COMUNICATO STAMPA DELL’UDEUR.«Alla Procura deve essere inviata la copia integrale della delibera di consiglio comunale, comprese le mie dichiarazioni». Interviene sulla vicenda del PUC approvato dal consiglio comunale di Angri, il capogruppo dell’Udeur, Pasquale Mauri. «Un plauso, indubbiamente, va al sindaco Mazzola che dopo la mia richiesta ha deciso di inviare alla Procura delle Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore la documentazione relativa al Piano Urbanistico Comunale – continua Mauri – ma la trasmissione degli atti deve comprendere anche la discussione dell’ultimo consiglio comunale». Nella seduta del consiglio comunale del 10 Ottobre 2007, Pasquale Mauri ha sottolineato alcuni difetti ed incongruenze relative al piano prodotto in consiglio comunale dai responsabili dell’ufficio tecnico. «Era nostra intenzione rimandare la discussione sul PUC – aggiunge il capogruppo dell’Udeur – proprio in virtù di irregolarità riscontrate sulla definizione delle aree urbane. Invece, la maggioranza ha approvato, irresponsabilmente, un piano che doveva essere necessariamente rivisto per i gravi vizi di forma e contenuti»



Parole chiave: Angri , Udeur , Pasquale Mauri , Antonio Mainardi , piano urbanistico comunale , sindaco Mazzola , Padovano , Manzo , Procura Repubblica Nocera Inferiore




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

 

Prodotti
AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello