Pasquale Mauri ringrazia tutti i cittadini angresi Il nuovo sindaco di Angri: “Occorrerà il concorso di tutti affinché la città torni ad essere vivibile”
Il neo eletto Sindaco di Angri Pasquale Mauri ringrazia la cittadinanza angrese. Commentando il successo elettorale, Mauri ha dichiarato: "Per la città di Angri inizia una nuova stagione. La nostra coalizione ha tutti i numeri per governare Angri lungo un intero quinquennio. Di concerto con il vice Sindaco Gianfranco D'Antonio, con i consiglieri di maggioranza e con i miei sostenitori, stiamo già lavorando per disegnare una Giunta comunale in grado di imprimere una svolta sin dai primi mesi di Amministrazione.
I problemi che la nostra comunità sta affrontando sono difficili e complessi, e sarà necessario il concorso di tutti affinché Angri torni ad essere una città ordinata e vivibile. Gli angresi ci hanno premiati perché abbiamo le idee chiare e le giuste risorse umane per affrontare i problemi della città. Sarà un compito arduo, ma siamo sicuri che non deluderemo."
Confesso di non indossare i suoi "colori" politici...ma le riconosco l'onore delle armi.
Lei è una brava persona...genuina..
faccia il possibile e l'impossibile per Angri, ne ha proprio bisogno.
Dalle sconfitte,sue e degliavversari, deve trarre giovamento, foga e nuova linfa per affrontare i problemi che a iosa si ritroverà sul cammino...ma lei è un osso duro..ci darà delle soddisfazioni.
Auguri sindaco!