Pasquale Mauri soddisfatto per l’avvenuto sorteggio degli scrutatori “Ribadisco la mia intenzione di istituzionalizzare la procedura del sorteggio una volta eletto sindaco”
Il candidato Sindaco di Angri Pasquale Mauri esprime la sua soddisfazione per la decisione della commissione elettorale che ha proceduto al sorteggio degli scrutatori per le elezioni amministrative del 28 e 29 marzo 2010.
"Apprendo con gioia che la commissione elettorale del Comune di Angri ha deciso all'unanimità di scegliere gli scrutatori attraverso un sorteggio pubblico. Si tratta di un segnale importante che le istituzioni hanno lanciato ai cittadini angresi, un segnale che va nella direzione di un rapporto basato sulla trasparenza e sull'eguaglianza. Voglio ringraziare il commissario prefettizio, dott. Bruno Pezzuto, e tutti i membri della commissione per aver raccolto questa istanza. E in particolar modo ringrazio il consigliere uscente Danilo Avagnano, che per primo ha mostrato sensibilità e interesse verso la richiesta di sorteggio pubblico".
Pasquale Mauri ha infine ribadito la sua intenzione di istituzionalizzare la procedura del sorteggio per la scelta degli scrutatori una volta eletto sindaco di Angri.
Mercoledì 3 Marzo 2010
Ufficio Stampa Pasquale Mauri
www.pasqualemauri.it