angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Mauri: siamo gli unici in grado di governare per 5 anni - Squillante: “Non prometto illusioni ma impegni seri e concreti”
Entrambi i candidati escludono apparentamenti in vista del ballottaggio

Pubblicato da: La Redazione il 02 aprile 2010

Pubblichiamo integralmente i comunicati dei due candidati sindaci che si affronteranno nel ballottaggio dell’11 e 12 aprile 2010.
Seguiremo questo sistema di “par condicio” fino al termine della campagna elettorale.

CANDIDATO SINDACO PASQUALE MAURI

"SIAMO GLI UNICI IN GRADO DI GOVERNARE PER 5 ANNI"

Il candidato Sindaco di Angri Pasquale Mauri ribadisce la sua intenzione di costruire un governo di larghe intese per un approccio condiviso alla risoluzione dei problemi della città.
"La nostra coalizione, animata dal senso di responsabilità che l'ha contraddistinta in questa campagna elettorale, ha deciso di coinvolgere nella Giunta Comunale sensibilità e prospettive diverse, per affrontare in maniera sinergica i tanti problemi di cui soffre Angri. L'ipotesi di apparentamento amministrativo è stata invece scartata, per non deludere le migliaia di cittadini angresi che si aspettano da noi un Consiglio Comunale coeso e stabile, in grado di guidare la città per un intero quinquennio. Invito gli elettori a riflettere con saggezza sulla qualità dei consiglieri che il nostro raggruppamento ha espresso in questa tornata elettorale, e sulla compattezza di questo gruppo di professionisti che si sono messi in gioco in prima persona per riportare Angri a condizioni di vita e sviluppo degne del suo popolo e della sua storia".

Giovedì 1 Aprile 2010

Ufficio Stampa Pasquale Mauri
www.pasqualemauri.it


CANDIDATO SINDACO ANTONIO SQUILLANTE
“Per un’Angri migliore, spazziamo via la vecchia politica”

“Per ridare una speranza di miglioramento e rinnovamento alla città, occorre che con il proprio voto gli angresi spazzino via chi rappresenta la vecchia politica cittadina, dando fiducia a chi non promette illusioni, ma impegni seri e concreti in nome della collettività”.

Così Antonio Squillante, candidato Sindaco che contenderà il prossimo 11 e 12 aprile la poltrona di primo cittadino a Pasquale Mauri, invita gli angresi a riporre nuovamente fiducia in fase di ballottaggio nella propria persona e nella coalizione che lo ha sostenuto.

“Garantire la governabilità di questo paese deve essere il nostro principale obiettivo –ammette Squillante- e per fare questo non intendo scendere a compromessi con nessuno. In queste ore si parla di apparentamenti. Ebbene, io dico semplicemente che così come abbiamo condiviso e condividiamo il programma con le famiglie, i commercianti, i lavoratori, così tutte le forze politiche che intendono condividere il nostro programma, e non sono interessati a spartizioni e poltrone, troveranno da noi la porta spalancata per promuovere un ragionamento comune”.

E sui punti fondamentali del programma, Squillante è chiaro: “Oggi il Sindaco ha un ruolo importante per cercare di scongiurare l’esodo di aziende che possono creare nuova occupazione. I cittadini devono sapere che votando me salvaguarderanno gli interessi collettivi, altrimenti –anche alla luce dei dati elettorali del primo turno- non cambierà molto nella gestione da parte dei cosiddetti poteri forti in settori strategici come i servizi sociali o l’urbanistica, solo per fare alcuni esempi”.

“Non credete a promesse prive di fondamento –ammonisce il candidato Sindaco Squillante- ma a chi come me propone progetti facilmente realizzabili nei primi sette mesi di governo, che tendono a migliorare la vivibilità di quartieri troppo spesso abbandonati a se stessi ed oggetto di attenzione soltanto in campagna elettorale. Mentre per il lungo periodo, voglio raddoppiare le risorse a beneficio delle classi disagiate e creare una linea preferenziale per la risoluzione dei problemi cittadini in sinergia con la filiera istituzionale incrementata dalla vittoria del centrodestra alla Regione e già supportata dallo scenario nazionale e provinciale”.

Ufficio Stampa
Antonio Squillante
www.antoniosquillante.it




Parole chiave: Angri , Politica , Pasquale Mauri , Antonio Squillante




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

Amministrazione Comunale
Approvato il conto consuntivo 2009
Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

POLITICA
Generazione Italia sabato 2 ottobre inaugura la sede in Piazza Sorrento
Sarà presente l'on. Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia

 

Prodotti
AQUARIUM

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

MY WAY SPORT

TEICO

1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità

La terza repubblica. Partiti contro presidenti

Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello