Massimiliano Mazzola candidato per la lista Forza Provincia collegata a Cirielli Il fratello dell’ex sindaco scelto per rappresentare l’area Forza Italia nel collegio Angri-Corbara.
A meno di possibili ripensamenti, Massimiliano Mazzola sarà il candidato della lista Forza Provincia, ispirata dal segretario organizzativo di Forza Italia Antonio Russo, collegata al candidato presidente on Edmondo Cirielli
Nei giorni scorsi si era parlato di una sua possibile candidatura (o di quella del fratello Gianpaolo) ma nel campo avverso, cioè in appoggio al Presidente Villani. Una notizia circolata con insistenza e che non aveva avuto alcuna smentita dagli interessati. Invece oggi, anche se non ancora ufficialmente, sembra che il segretario Antonio Russo abbia sciolto le riserve inserendo Massimiliano Mazzola nell’elenco dei candidati.
Che cosa significherà per l’elettorato angrese?
Innanzitutto, a caldo, non potrà che significare una campagna elettorale infuocata, una resa dei conti nell’ambito dello schieramento di centro destra che ha determinato lo scioglimento del consiglio comunale e la fine dell’Amministrazione Mazzola. Schieramento che, a quanto sembra, presenterà almeno quattro candidati : Gianluca Giordano (AN) appoggiato dall’ex vicesindaco Antonio Squillante, Pasquale Mauri (UDC), Michele Villano (Nuovo Psi) e Massimiliano Mazzola (Forza Italia)
Una conta all’ultimo voto a chi potrà dimostrare di avere più seguito elettorale. Una specie di primarie per stabilire chi ha la rappresentanza a parlare in nome del Popolo della Libertà, oggi, ma soprattutto in vista delle elezioni per l’elezione del nuovo sindaco di Angri l’anno prossimo.