Michele Villano: “Il Commissario Prefettizio si impegni per una immediata riapertura del Ponte di Via Fontana” Il candidato al Consiglio Provinciale nella lista “Nuovo Psi” parla di problemi concreti e rilancia il progetto della “Città dell’Agro”.
“Il Commissario Prefettizio, dott. Bruno Pezzuto, si adoperi affinché sia riaperto subito il Ponte di Via Fontana. La sua chiusura, oltre a creare disagi enormi ai cittadini che si devono spostare per lavoro, per studio e per esigenze personali, sta causando enormi danni all’economia dell’intera città.”
Michele Villano, candidato al Consiglio Provinciale nella lista Nuovo Psi – collegata al candidato Presidente Edmondo Cirielli, dopo il successo del Convegno sulle infrastrutture e sullo sviluppo dell’agro nocerino sarnese, ritorna sull’argomento della mobilità ad Angri e nel Comprensorio.
“Per quanto riguarda il ponte di Via Fontana, sostiene Villano - bisogna fare in fretta, perché i commercianti della zona stanno subendo danni incalcolabili e forse irreparabili.
E’ necessario inoltre – continua Villano, che i comuni del comprensorio, si siedano attorno ad un tavolo e progettino soluzioni in termini di viabilità, mobilità, infrastrutture e piani urbanistici che tengano conto delle esigenze di tutti i Comuni che ne fanno parte in modo da evitare quello che è successo negli ultimi anni. Ogni Comune ha pensato di fare da solo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti."
Occorre quindi – conclude Michele Villano, che in Provincia ci sia un’Amministrazione autorevole che costringa i sindaci dell’agro a mettersi insieme, superando interessi campanilistici, per una strategia comune sui trasporti, sulle infrastrutture, sulla viabilità, sulla comune vivibilità delle città dell’Agro. Occorre da subito rilanciare il progetto della “Città dell’Agro” con azioni concrete, magari con piccoli passi, ma tenendo ben chiaro gli obiettivi comuni.
Se sarò eletto al Consiglio Provinciale, questi saranno i miei obiettivi”.