Prosegue la programmazione della rassegna di eventi natalizi predisposta dall’Amministrazione retta dal Sindaco Gianpaolo Mazzola e denominata “è Natale”.
L’evento clou della suddetta rassegna avrà luogo sabato 20 dicembre, alle ore 21, con il concerto in piazza Doria della nota cantautrice napoletana Monica Sarnelli. A seguire, si esibirà sullo stesso palco Jenny Marigliano.
In vista dell’evento, che aprirà gli appuntamenti del fine settimana prossimo (domenica 21 dicembre Musica jazz e natalizia in corso Italia organizzata dall’associazione “Corso Italia”), l’Amministrazione comunale ha già predisposto, con ordinanza n.185 del 16 dicembre 2008, un adeguato piano traffico che interesserà la zona del centro cittadino e che prevede, per la giornata del 20 dicembre, la sospensione temporanea della circolazione veicolare e delle sosta, dalle ore 17 alle ore 24, nelle seguenti strade:
-via Murelle (dall’incrocio con via Matteotti all’incrocio con C.so Italia)
-via Zurlo
-c.so Italia
-piazza San Giovanni
-via Amendola
-via Don Minzoni
-via Marconi
-via Incoronati
-via Da Procida
-via Giudici
-c.so Vittorio Emanuele (dall’incrocio con piazza Don E.Smaldone all’incrocio con via Giudici)
La stessa ordinanza prevede, sempre per la giornata del 20 dicembre, dalle ore 17 alle ore 24, anche l’istituzione temporanea del senso unico di marcia, direzione sud-nord, in corso V.Emanuele ed in via Risi.
“Aspettiamo con ansia questo spettacolo che rappresenterà l’evento clou della nostra rassegna natalizia – ha dichiarato il vice Sindaco Antonio Squillante – Con piacere abbiamo riscontrato che questo cartellone predisposto dall’Amministrazione Mazzola, a dispetto delle poche risorse disponibili, sta riscuotendo il gradimento dei nostri cittadini. Anche nell’ultimo fine settimana, nonostante il freddo e la pioggia, gli eventi in programmazione, come l’evento allestito dal Borgo Giudici in piazza Annunziata, le sfilate per le vie del centro, l’iniziativa “A’Lamp ‘e Sant’Aniello” e la manifestazione in via Di Mezzo “Ci’ a Aunimme e Magnamme”, hanno registrato una grande partecipazione della gente e tanto entusiasmo. Ci auguriamo che anche nel prossimo fine settimana, per gli altri eventi in programmazione, ed in particolar modo per il concerto di Monica Sarnelli e l’esibizione di Jenny Marigliano in piazza Doria, la partecipazione dei nostri concittadini sia ugualmente massiccia ed entusiasta.”
scusate ma se p.zza doria è chiusa per i lavori di restauro a Monica Sarnelli dove glielo fanno fare il concerto??? nel ribò??? boooh
Postato da: angrese1 il 17-12-2008
bravo tarantola
Ottima intuizione, ma gli amministraotori forse non lo sanno che in piaza doria ci sono i lavori, visto che quando furono abbattuti gli alberi scescero tutti dalle nuvole. FINALMENTE SI CAMBIA
Postato da: AlessandraSorrentino il 20-12-2008
possibile risposta...
forse il concerto sarà ospitato dall'edificio che ospita anche la gigantografia del primo cittadino... meno male che siamo nel 2008, xkè nell'800 d.C. l'iconoclastia era molto poco tollerata!!!