Comunicato stampa
In uno scenario politico locale caratterizzato dalla logica della conta elettorale e della spartizione del potere è forte l’esigenza di un movimento politico indipendente dalle organizzazioni partitiche e in grado di dare più centralità al cittadino attraverso un serio progetto per Angri.
Il movimento politico Nova Luce nasce da un’aggregazione di uomini che condividono idee e valori per perseguire obiettivi di alto profilo finalizzati all’ottenimento e alla salvaguardia del benessere della nostra città.
Nova Luce è opinione e proposta politica ed è nato per reagire alla gravissima condizione in cui si trova Angri: una realtà apatica, immobile, incapace di progredire e svilupparsi a causa di anni di fallimenti politici causati soprattutto dalla disorganizzazione dei partiti che, al giorno d’oggi, non godono più della fiducia degli angresi.
L’idea di movimento politico non nasce in vista di future elezioni per poi morire l’indomani, ma nasce per essere sempre presente e attivo tra i cittadini, nostri unici referenti: saremo, infatti, sempre aperti a dibattiti, collaborazioni, confronti con tutte le categorie che li rappresentano.
Nova Luce ha Angri nel cuore: una città da considerare non come un’isola a se stante ma come parte di una grande realtà come l’Agro Nocerino Sarnese. Saremo, quindi, anche attenti osservatori di ciò che di positivo accade nel comprensorio per ricercare modelli di sviluppo che possono interessarci più da vicino.
Per informazioni e contatti vi preghiamo di scrivere a novaluce09@libero.it.
Siamo inoltre presenti sul social network Facebook e potete trovarci digitando “Nova Luce” nella barra di ricerca.
I fondatori del Movimento Politico Nova Luce:
Alberto Contieri
Fausto Iorio
Anna Orlando
Daniele Maria Postiglione