Riceviamo e pubblichiamo:
E’ convocata per il 27 Dicembre una riunione di tutti i Presidenti di tutte le Associazioni no profit del territorio angrese. L’iniziativa parte per creare un punto di incontro e di dialogo con tutti responsabili delle rispettive realtà associative.
Si è deciso di promuovere questo incontro per creare una lega forte unendo il grande panorama angrese delle molteplici associazioni sparse sul territorio. Un grosso numero di persone che si adoperano in molti dei casi con deduzione e voglia di fare. Insieme si può arrivare a tanto. Si sta elaborando uno Statuto e ovviamente a delle regole. Il tutto è stato ideato alla luce dei fatti che sono accaduti nella Giornata del Forum dei Giovani del 20 dicembre scorso, dove è stato reso nullo lo scrutinio dei voti, ma mantendo ancora attivo il Forum nella forma del suo statuto.
A promuovere l’incontro Michele Buscè, presidente dell’Associazione per la Sicurezza dei Cittadini e la Legalità e Diego Coltella, dell’Associazione El Globo. “Abbiamo deciso di creare tutto questo, innanzitutto per conoscerci tutti, e chiarire bene, ciò che è successo alle votazioni del Forum giovani, mettendoci definitivamente una pietra sopra, andando avanti.
Poi tutti insieme dobbiamo cercare di concorrere a fare tanto per la nostra città, speriamo che da qui nascano nuove idee, un leader e qualcuno che riesca a gestire bene questa nostra idea, senza dubbio, anche qui assisteremo a delle votazioni, che poi successivamente noi tutti presidenti decideremo in che modo affrontarle”.
Probabilmente l’incontro si terrà nella Casa del Cittadino alle 21.00. Si è in attesa di una risposta dall’amministrazione comunale.
L’invito è rivolto ai soli Presidenti delle Associazioni.
Per info: Michele Buscè
3281707906 oppure ascl-sa@hotmail.it