Nominati i responsabili dei settori comunali La Polizia Locale, la Protezione Civile, l'Avvocatura Civica e l’ufficio di Piano faranno capo direttamente al Sindaco
IL COMUNICATO DEL COMUNE.Ufficializzato il nuovo organigramma comunale che ha visto l’amministrazione Mazzola molto impegnata e risoluta, nei giorni scorsi, nel voler dare un nuovo assetto alla macchina comunale.
La riduzione dei settori da nove a cinque, da diversi anni auspicata ma mai attuata dalle precedenti amministrazioni in carica, prevede una diversa riqualificazione delle UOC (Unità Operative Complesse) che si avvarranno delle UOS (Unità Operative Semplici).
L’ufficio di staff, sotto la diretta direzione del sindaco, dott. Gianpaolo Mazzola, comprenderà il Comando di Polizia, l’Avvocatura Civica, la Protezione Civile e l’ufficio di Piano.
Agli Affari Generali, di cui il responsabile è la dott.ssa Anna Palumbo, competeranno:Organizzazione e Gestione, Sistema Informativo, Servizi demografici, Patrimonio, Sanità.
L’UOC Promozione Socio-Culturale, sotto la direzione del dott. Pasquale Pisanti, comprenderà Scuola e Cultura, Attività giovanili e ricreative, Assistenza Sociale e Fasce Deboli.
Promozione, Sviluppo e Gestione Territoriale farà capo all’ingegnere Vincenzo Ferraioli che si occuperà di Gestione Urbanistica, Sviluppo e Gestione Ambientale.
Il rag. Gerardo La Mura sarà Capo-settore Programmazione e Risorse, interessandosi di Bilancio, Tributi e Tasse, Provveditorato.
I Lavori Pubblici continueranno ad essere di competenza dell’ingegnere Benedetto D’Ambrosio che si occuperà di Lavori Pubblici, Manutenzione e Sicurezza.
Angri 15-10-2007 L’ufficio stampa