Saranno presentati domani, giovedì 13 novembre, alle ore 12,00, al Comune di Angri, nel corso di una conferenza stampa, i due nuovi Assessori della Giunta retta dal Sindaco Gianpaolo Mazzola.
Si tratta dell’avvocato Armando Lanzione, 31 anni, già consigliere comunale, e l’avvocato Salvatore Giordano, 49 anni, componente dell’Esecutivo Mazzola fino a febbraio scorso.
Nella stessa circostanza, alla presenza dei coordinatori provinciali di Alleanza Nazionale (Antonio Iannone) e Forza Italia (Alberigo Gambino) sarà reintegrato nella funzione di vice Sindaco l’Assessore Antonio Squillante.
Per effetto delle dimissioni da consigliere comunale da parte di Armando Lanzione, eletto nelle fila della lista Udc, subentrerà al suo posto il primo dei non eletti Carlo Semioli.
E finì tutto a tarallucci e vino...
Abbiamo proprio gli amministratori che ci meritiamo, se continuiamo a non fare nulla
Postato da: angrese1 il 12-11-2008
PER IL BENE DEL PAESE
Proprio lui il consigliere Lanzione il più fiero dei 5 dissidenti, colui che in Consiglio Comunale disse che non lo facevano per qualche poltrona in più e invece tutti i cittadini hanno visto come è andata a finire....FINALMENTE SI CAMBIA
Postato da: ilpostino il 12-11-2008
Io invece sono d'accordo
[b]
Auguri ai due nuovi assessori
Io penso che l’avvocato Lanzione, proprio perché ha preso degli impegni seri in consiglio comunale, adesso si batterà in giunta per fare le cose che diceva e che ricordiamo per nostra e sua memoria: centralità del consiglio comunale e soprattutto la riduzione della spesa con la riduzione degli incarichi e delle consulenze esterne ( se ricordo bene non si dovevano superare cinque consulenze).
Prima di dargli addosso, vediamo se la nuova “Giunta Politica” voluta da Squillante e dai dissidenti lavorerà per questi impegni. Le consulenze scadranno a dicembre. La verità ( se ci hanno preso in giro o meno) la sapremo tra poco. Nel frattempo tanti auguri ai due nuovi assessori.