“Stiamo ancora ricercando le soluzioni giuste per dare alla città un governo autorevole” Il Pdl stigmatizza le “fughe in avanti” di alcuni suoi esponenti. L’incontro cruciale si terrà a Salerno martedì 12 gennaio.
Pubblichiamo il comunicato emesso dal Pdl di Angri dopo che alcuni esponenti del Popolo della Libertà avevano già “annunciato” la propria candidatura a sindaco per conto del Popolo della Libertà.
La situazione, stando al comunicato, che sembra sia stato approvato all’unanimità dai vari esponenti del pdl, è quindi ancora fluida e da definire.
A pesare sull’andamento degli incontri saranno le candidature a sindaco negli altri Comuni del Salernitano con popolazione superiore ai 15 mila abitanti ( si vota ad Eboli, Cava de Tirreni ed Angri) e perfino gli accordi che si faranno nell’ambito del centrodestra (compreso l’Udc) per la Regione Campania.
COMUNICATO STAMPA
Il PDL Angri ritiene opportuno precisare che gli incontri tenutosi nei giorni scorsi sono stati tutti improntati unicamente alla ricerca di una forte unità interna tale da permettere di formulare una proposta di governo cittadino autorevole e capace di convogliare la fiducia degli elettori.
Proprio per raggiungere tale obiettivo non si può gridare all’unità senza prima “costruire”, con tutti gli sforzi e l’impegno possibile, prendendo coscienza che pur sussistendo posizioni differenziate, queste vengono vissute con dignità al proprio interno trovando alla fine un unico riferimento.
Si proseguirà sicuramente su questa strada anche nel successivo incontro organizzato dagli organi provinciali per martedì 12 prossimo a Salerno.