angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
In casa grigiorossa è partita l’operazione Campobello.
In casa grigiorossa è partita l’operazione Campobello. La squadra grigiorossa dopo aver effettuato l’allenamento allo stadio “Novi” partirà, nel tardo pomeriggio, alla volta di Mazara del Vallo, sede del ritiro pre-partita.

Pubblicato da: Luigi D'Antuono il 14 Settembre 2007

Smaltita la delusione per l’inopinata sconfitta con il Sibilla, grazie alla vittoria di prestigio ottenuta in Coppa Italia con il Manfredonia, tra le file doriane regna la fiducia. Il gioco espresso nella gara di Coppa ha riportato quiete nella squadra e nella tifoseria. “Vogliamo riscattare – spiega il diesse Enzo Criscuolo – il passo falso di domenica scorsa. Dobbiamo dimostrare alla tifoseria e all’intero girone che l’Angri non vuole recitare un ruolo da comparsa in campionato. Abbiamo i mezzi tecnici – continua il diesse grigiorosso – per creare fastidi a società più blasonate che hanno speso fior di milioni per puntare al salto in C2”.

Ciro D'Ambrosio
Ciro D'Ambrosio. Foto da Angrinews.
Entrando nello specifico l’operatore di mercato angrese focalizza l’attenzione sulla sfida di domenica allo stadio “Paolo Marino”.

“Non sarà una gara semplice perché il Campobello, pur perdendo con il Siracusa, ha dimostrato di avere un’ottima organizzazione di gioco puntando soprattutto sulla forza di un collettivo in grado di poter creare problemi a qualunque avversario. L’Angri approderà a questa gara con una dose smodata di determinazione perché la squadra in settimana si è allenata con la necessaria tensione. La trasferta è ostica, ma abbiamo il dovere di tornare dalla Sicilia con un risultato positivo, non vedo altre soluzioni”. Sulla stessa lunghezza d’onda si pone il centrocampista Nagib Sekkoum: “Abbiamo voglia di riscattare la prestazione insoddisfacente sfoderata con il Sibilla, e andremo in Sicilia per cercare di imporre il nostro gioco a prescindere dal valore degli avversari che tra le mura amiche hanno un rendimento eccezionale. In settimana ci siamo guardati in faccia consapevoli di non poterci permettere altri passi falsi. La società – spiega il playmaker grigiorosso – è al nostro fianco e ha sempre creato le condizioni ideali per farci lavorare con tranquillità.

Vogliamo ripagare la fiducia della dirigenza e il calore dei tifosi”. Intanto, sul fronte societario il Presidente Ciro D’Ambrosio ribadisce i concetti espressi in conferenza stampa. "Se ci sono persone interessate ad entrare in società siamo ben lieti di spalancare le porte, se poi qualcuno vuole rilevare l'intera società siamo pronti a farci da parte. Finora nessun si è fatto avanti.

Ci sono state parole, soltanto parole cui non sono mai seguiti fatti concreti. Noi andiamo avanti covando la speranza di poter coinvolgere nel nostro progetto tutte le forze economiche e imprenditoriali della città”. Il Comitato Interregionale ha provveduto alla composizione dei gironi relativi al secondo turno di Coppa Italia di serie D. I grigiorossi dovranno affrontare in trasferta la super-corazzata Aversa, allenata da Gigi Boccolini, e allo stadio “Novi” il Savoia in gara di sola andata in programma il 26 settembre e il 10 ottobre.

Ci sono state parole, soltanto parole cui non sono mai seguiti fatti concreti. Noi andiamo avanti covando la speranza di poter coinvolgere nel nostro progetto tutte le forze economiche e imprenditoriali della città”. Il Comitato Interregionale ha provveduto alla composizione dei gironi relativi al secondo turno di Coppa Italia di serie D. I grigiorossi dovranno affrontare in trasferta la super-corazzata Aversa, allenata da Gigi Boccolini, e allo stadio “Novi” il Savoia in gara di sola andata in programma il 26 settembre e il 10 ottobre.

Convocati:
Portieri: De Rosa, Giuffredi
Difensori: De Sio, Iossa, Manzo, Romano, Semplice, Vitello.
Centrocampisti: Amarante, Amoroso, Basile, Coda, Coppola, Della Femina, Prodomo, Sekkoum.
Attaccanti: Criscuolo, Falcone, Ferraioli, Vitale.



Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , Serie D , Campobello




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello