Gli alunni del I Circolo potranno utilizzare la palestra dell’istituto Tecnico G. Fortunato Grazie a Pasquale Mauri stipulata una convenzione tra i due istituti scolastici
Su interessamento del consigliere provinciale dell’UDC, Dott. Pasquale Mauri, è stato autorizzato il Preside dell’Istituto Superiore “ITC - G. Fortunato” di Angri (SA), Prof. Francesco Fusaro, a stipulare una convenzione con il I Circolo Didattico “Beato Fusco”.
I termini della convenzione prevedono l’utilizzo della palestra polivalente, realizzata precedentemente dall’amministrazione provinciale, da parte degli alunni della scuola primaria per attività motorie, fisiche ed agonistiche.
«Grazie all’impegno dell’assessore provinciale alle strutture scolastiche, Nunzio Carpentieri – ha dichiarato Pasquale Mauri – abbiamo raggiunto un risultato importante. L’assessore, su mia sollecitazione, si è immediatamente attivato per l’autorizzazione alla stipula della convenzione. Tutto questo rappresenta una prima soluzione ad uno dei tanti problemi irrisolti, dall’empasse amministrativa degli ultimi anni, che ha contribuito al depauperamento anche dei servizi scolastici. La città si rimette in movimento».
Ufficio Stampa
Dott. Pasquale Mauri
Consigliere Provinciale Udc