angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Catello Palumbo, ex componente dello staff Mazzola, ci scrive:
"Perché avete cestinato il mio commento su Pasquale Mauri? "

Pubblicato da: La redazione il 02 maggio 2009

Caro Direttore,
spero che questa volta lo pubblichi come intervento mio personale dopo averlo a tuo modo, e non so per quali motivi, bocciato nel commento alla notizia della presentazione del candidato UDC.


Quello che meraviglia a tutti noi affezionati lettori del portale è che non ha mai specificato a quali criteri oggettivi o soggettivi ti attieni per pubblicare o meno un commento alla notizia.Non sapremo mai se un commento un pò “controcorrente” (alla tua) vedrà mai la luce sul tuo portale. E questo fa pensare un po’ (per non dire altro) circa la manipolazione che ai fatti si può dare da chi ha il privilegio di decidere se pubblicare o meno una notizia o un commento .

Ti prego di riportare integralmente il mio commento alla notizia e lasciare giudicare i lettori se fosse stato il caso di “epurare” o meno un commento che aveva il solo torto o il solo coraggio di parlare di persone e dei loro altalenanti comportamenti politici e di conseguenza pubblici.

Questo il commento bocciato come commento alla notizia della presentazione del candidato UDC:
“Caro Enzo Vaccaro, peccato che nella descrizione dei ti sei un attimino distratto e non hai spiegato da dove è sbucata questa candidatura a sorpresa del "pluriperdente" candidato udc e dei "suoi" cecchini. Sarebbe stato più onesto tracciare il percorso politico di quest'uomo che dal centro destra di Lubritto è passato al centro sinistra e poi eccolo di nuova a destra con Cirielli. Altro che salto della quaglia qui è un salto mortale ... avvitato ... carpiato.. Auguri a tutti e due!”


Anche io con la mia storia personale politica ho lasciato spazio ad illazioni di ogni genere; sono stato candidato nella lista civica di “Gianpaolo Mazzola Sindaco”; ho fatto parte del suo Staff come Responsabile della sua Segreteria; e me ne vanto; credevo e credo nel cambiamento per dare spazio e voce ad una nuova classe politica e dirigente. Non so se questa impresa sia riuscita o meno; so solamente che quest’impresa era iniziata, spazzando via d’un colpo (dopo il ballottaggio) con quella meravigliosa e straordinaria rimonta di Gianpaolo quell’ ”invincibile armada” formata da soliti volti noti della politica angrese che nostro malgrado però sono riusciti a riproporsi sotto altre spoglie; Mi dirai la colpa è di chi glie lo ha consentito; e su questo hai ragione. Ma gli errori si fanno una sola volta. E spero che questa sia l’ultima.
Ho valutato prima ed ho accettato poi le conseguenze di tutto questo; adesso, dopo essermi prestato ad una causa in cui credevo e credo, voglio dire anch’io la mia da cittadino.
Adesso che il “killeraggio politico” perpetrato nei confronti dello staff è finito, spero che gli organi di informazione di cui tu sei stato un illustre capofila con il tuo portale che ogni giorno o quasi parlava di staff, usino gli stessi accanimenti per far capire le cose buone e quelle cattive che questo Signor Commissario insieme ai suoi consiglieri sta praticando.
Con affetto. Catello Palumbo

Risponde il direttore Amedeo Santaniello
Caro Catello, come vedi la tua lettera (e il tuo commento), finalmente firmata, viene pubblicata integralmente.
Il criterio che mi ha sempre ispirato è semplicemente questo: nessuno, su questo portale, può pensare di offendere o fare apprezzamenti pesanti, come in questo caso, su altre persone nascondendosi dietro l’anonimato.
E’ un criterio che ho seguito anche quando ho scelto di non pubblicare decine di commenti anonimi, pesanti ed offensivi, nei tuoi confronti e nei confronti della tua parte politica. Più che un privilegio, lasciamelo dire, molte volte è piuttosto una grossa responsabilità.




Parole chiave: Angri , UDC , Pasquale Mauri , Informazione , Catello Palumbo




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: Emilio il 03-05-2009
Anche le pulci hanno la tosse
Perciò è bella la democrazia, tutti hanno il diritto di parola. Povera ITALIA...........povera ANGRI, SPERIAMO KE I NOSTRI CONCITTADINI SI RAVVEDINO altrimenti faremo una brutta fine.
EMILIO TESTA


Postato da: catello il 04-05-2009
DUBBIO LEGITTIMO!
Sarei curioso di sapere se "l'esperto di pulci" è il cosigliere comunale Emilio Testa o un suo omonimo? Così chiariremo, una volta per sempre, con chi i nostri concittadini vogliono fare una brutta fine!

Postato da: angrese1 il 04-05-2009
IL PREDICATORE
CHI SA FA. CHI NON SA INSEGNA. COSI RECITAVA UN VECCHIO ADAGIO CALZANTE PER L'OCCASIONE O FORSE DEVO AGGIUNGERE: DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA". FINALMENTE SI CAMBIA







US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

editoriale
Informazione e anonimato
La nota del direttore di Angri Info

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

 

Prodotti
FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello