angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Angri Soccer 1 – Ariano Valle Ufita 1
Una giornata storta dopo tre vittorie consecutive

Pubblicato da: Vincenzo vaccaro il 13 aprile 2008

Dopo tre vittorie consecutive che le hanno consentito di agguantare la zona salvezza, l’Angri Soccer incappa in una giornata storta rallentando la sua corsa verso una matematica salvezza con un pareggio che anche se giusto punisce oltre modo la squadra di casa che ha fatto registrare un possesso palla superiore all’avversario.

Costantemente protesa all’attacco la formazione di Mimmo Rosolia pur collezionando un numero infinito di palle gol è stata imprecisa sotto porta, condizionata essenzialmente da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità per le piogge di questi giorni che ha dato un sostanziale vantaggio agli ospiti che hanno impostato la gara sulla difensiva.

Il pareggio quindi è stato un regalo deciso più dalla sorte che dalle reali potenzialità degli azzurri di Ariano Irpino. Contro l’Ariano l’Angri, nonostante il gioco offensivo, ha solo nella seconda parte della gara acciuffato un risultato che faceva tornare i fantasmi del passato. Al fischio del signor Romano subito l’Angri si riversa in attacco e già al primo minuto conquistava un calcio d’angolo dal cui sviluppo Meglio indirizzava senza successo un colpo di testa verso la rete di Greco. Reagisce al campanello d’allarme l’Ariano e al 5’ Baviello si fa vedere su calcio piazzato neutralizzato da De Marinis. Al 13’ è Afeltra a tentare senza successo la via della rete con una conclusione fallita per poco. Si ripropone Meglio ancora al 18’ ma il suo assist non trova pronti i compagni di reparto a deviare in porta. La gara va avanti sempre con lo stesso ritmo e intensità ma al 28’ su un’azione senza pretese l’Ariano passa in vantaggio. Infatti dalla lunga rimessa di Greco l’Angri protesa in attacco lascia grandi spazi in difesa consentendo a Baviello di presentarsi solo in area, De Marinis scivola sul terreno viscido consentendo all’avversario di realizzare la rete in tutta solitudine.

Nel secondo tempo l’Angri ritorna in campo decisa a ribaltare il risultato e i suoi sforzi vengono premiati al 56’ quando Nirolo indirizza in verticale un assist per Meglio che resiste ad una carica sorprendendo l’estremo Greco con un preciso colpo di testa. Raggiunto il pareggio il tema tattico non cambia l’Angri cerca nell’intera posta ma la gara si chiude senza grossi sussulti.
Vincenzo Vaccaro


ANGRI SOCCER 1
ARIANO VALLE UFITA 1
ANGRI SOCCER: De Marinis, Oliva, Caputo (69’ Petrosino), De Prisco (55’ Criscuolo G), Manzo, Loreto, Nirolo, Aprea, Meglio, Afeltra, Iozzino (55’Cuomo)
A disp. Fontanella, Criscuolo V, Bali, D’Auria. All. Rosolia
ARIANO VALLE UFITA: Greco, D’Alessandro (74’ De Grottola), Martino, Di Grottola, mozzarella, Sicuriello, Pennacchio (69’Macchione S), Di Martino, Del Vecchio M, Macchione P (64’Tricolle), Baviello.




Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , Angri Soccer , Ariano Valle Ufita , Mimmo Rosolia




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

AQUARIUM

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello